Coronavirus, Alberto Zangrillo all'attacco: "21 decessi in Lombardia? Non per il Covid-19"

Liberoquotidiano.it SALUTE

Parole che come sempre quando è Zangrillo a pronunciarle fanno discutere, fanno impazzare la polemica.

"In Lombardia altri 21 morti, titola Repubblica online.

Insomma, secondo il medico di Silvio Berlusconi è sbagliato parlare di morti per coronavirus.

03 luglio 2020 a. a. a. Torna all'attacco Alberto Zangrillo.

Fonte: Regione Lombardia", scrive Zangrillo.

(Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Così Charles Leclerc al termine della qualifica del Gran Premio d'Austria conclusa con il settimo tempo. Formula 1 oggi in tv su Sky e Tv8: è il giorno del Gran Premio d'Austria 2020. (Today.it)

Altresì, con l'introduzione dello split payment, i fornitori si trovano a credito di Iva, in quanto l'imposta sul valore aggiunto che pagano quando effettuano gli acquisti di beni e servizi non è più compensata da quella incassata sulle fatture attive. (Today.it)

Il primario dell’Unità operativa di anestesia e rianimazione e della Terapia intensiva del San Raffaele Alberto Zangrillo però non ci sta, e invita tutti a stare alla larga da allarmismi eccessivi. A Roma c’è stato il caso del San Raffaele, come a Mondragone quello degli ex palazzi Cirio. (La Luce di Maria)

Probabilmente nella sua evoluzione adattativa sta anche modificando alcune sue caratteristiche. Se così non fosse, quel che temo di più è aver perso tempo a organizzare strutture e infrastrutture invece di rimettere in equilibrio il rapporto tra l’ospedale e il territorio. (Fanpage.it)

Quanto al futuro, “tutti dicono che siamo alla fine della prima ondata e attendono l’arrivo della seconda, io credo invece che il virus si possa fermare qua”, afferma Zangrillo. “La capacità del virus di produrre malattia è uniformemente scomparsa nel contesto nazionale. (next)

Bonus vacanze, è stato chiarito come possa includere anche i costi di servizi accessori, come quelli balneari, a patto che siano indicati nella fattura emessa dall’unico fornitore scelto per trascorrere le vacanze. (Today.it)