Ultim’ora CR7: l’annuncio in diretta TV fa impazzire i tifosi! – News Juve

Juvenews.eu SPORT

Stando infatti alle ultime indiscrezioni, ben 5 grossi obiettivi di Paratici sarebbero già pronti a dire di sì alla Juve: ecco tutti i nomi!

Attenzione però perché in queste ore stanno circolando anche alcune clamorose notizie di mercato in casa bianconera.

Ma a smorzare tutte queste indiscrezioni ci ha pensato prima Paratici – che ha confermato che Ronaldo rimarrà in bianconero anche la prossima stagione – e poi l’agente di CR7, Jorge Mendes (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Questa la classifica finale: Lionel Messi infinito. (fcinter1908)

Il Real Madrid ha deciso di non farlo vincere a Ronaldo ed è stato molto strano. Dispiace, perchè sono due anni che il campione portoghese subisce questo "boicottaggio", caso strano, proprio quando ha lasciato Madrid per i colori bianconeri. (Tutto Juve)

I cinque di Ronaldo sono più di quelli messi insieme da Eusébio, Di Stéfano e Zidane. Qualcosa è successo nell’ultima dozzina d’anni al Pallone d’oro, il premio più prestigioso del calcio mondiale. (Tutto Juve)

Secondo il regolamento ogni membro della commissione poteva indicare cinque preferenze in ordine decrescente (dal maggiore al minore punteggio) così da comporre la classifica finale. Come hanno votato i giornalisti della giuria che ha assegnato il Pallone d'Oro 2019? (Calcio Fanpage)

50 — Arriva Fabio Paratici, che parla anche di Pallone d’oro: “L’abbiamo sempre detto: pensiamo che meritasse di vincerlo Cristiano Ronaldo. Premiati tutti i protagonisti della scorsa stagione. (La Gazzetta dello Sport)

uka Modric critica l'ex compagno Cristiano Ronaldo. La sua assenza alla premiazione del Pallone d'Oro 2019, quello finito nelle mani del "rivale" Lionel Messi direttamente da quelle del centrocampista, vincitore uscente. (Tuttosport)