Inter, Conte e il ricordo del 5 maggio: carnefice bianconero o uomo della rinascita?

Il Pallone Gonfiato SPORT

E la colpa è anche di mister Conte, l'uomo della rinascita, che con lo scudetto del 2020/21 può solo lenire una ferita che non si chiuderà mai

Ora il tecnico ha ridato gioie al tifo nerazzurro, ma il passato non si può cancellare.

Il 5 maggio 2002 è una data che nessun interista - e nessun juventino - può dimenticare, anche oggi che è ancora freschissima la gioia dello scudetto appena vinto dall'Inter targata Conte. (Il Pallone Gonfiato)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non vi sarebbe ancora alcuna trattativa, ma semplici discussioni rispetto alle quali Conte ha aperto le porte. Non è l'unico italiano sulla lista del Tottenham peraltro, visto che anche Sarri e Gasperini sono nel mirino del club londinese, ma sembra che lo stesso Conte sia molto apprezzato. (passioneinter.com)

Lo stipendio per il mese di giugno verrà invece corrisposto a settembre. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, entro fine mese verranno liquidate cinque mensilità arretrate, ovvero marzo, aprile e maggio, oltre a novembre e dicembre. (Sportface.it)

Poi mercato, stadio e sponsor - Bubu_Inter : RT @Gazzetta_it: #SerieA @Inter, a giorni la firma per il finanziamento Poi mercato, stadio e sponsor - Corriere : ?? (Zazoom Blog)

Ora ci godiamo lo scudetto, poi ci sarà tempo per fare le valutazioni insieme a Zhang e alla dirigenza. Il tecnico chiosa sul suo futuro: “Resto o vado via? (SpazioInter)

Come riportato da Sky Sport, Conte ha conquistato una media di 2.26 punti in 199 panchine nel massimo campionato di Serie A. Mourinho è alle spalle del leccese - e davanti ad Allegri, Sarri e Leonardo - con 2.18 punti in 76 partite L'allenatore dell'Inter è al primo posto nella classifica della media per punti in Serie A proprio davanti allo 'Special One' e tecnico della Roma a partire dalla prossima stagione. (fcinter1908)

Domenica tecnico, giocatori e società avevano vissuto l'emozione della certezza aritmetica ciascuno per suo conto prima dei festeggiamenti della città. on c'era Peppino Di Capri ma è come se in sottofondo si fosse sentita una delle sue più celebri canzoni oggi alla Pinetina. (Sportevai.it)