Inter | la Prefettura vara il piano anti-covid per la festa Scudetto

Zazoom Blog SPORT

(Di mercoledì 5 maggio 2021) La matematica vittoria delloha fatto riversare migliaia di tifosiisti per le strade.

Dopo le polemiche scatenatesi, ladi Milano ha deciso di agire in vista dellaannunciata dalla L'articolo. Ultime Notizie dalla rete : Inter Prefettura. In vista di questo secondo appuntamento lamilanese ha in programma di incontrare i capi ultrà per studiare un piano anti - Covid .

Serie A, Conte e la rosa: gli errori post Mourinho . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il confronto tra Antonio Conte e José Mourinho in Serie A: l'attuale allenatore dell'Inter ha una media punti più alta in campionato. L'allenatore dell'Inter è al primo posto nella classifica della media per punti in Serie A proprio davanti allo 'Special One' e tecnico della Roma a partire dalla prossima stagione. (fcinter1908)

@Inter, a giorni la firma per il finanziamento. Poi mercato, stadio e sponsor - Corriere : ?? (Zazoom Blog)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non vi sarebbe ancora alcuna trattativa, ma semplici discussioni rispetto alle quali Conte ha aperto le porte. Chiariti tutti questi punti, Conte deciderà se proseguire o meno la sua avventura sulla panchina nerazzurra (passioneinter.com)

Giornata di festa al completo alla ripresa degli allenamenti, c'era da festeggiare uno scudetto e scusate se è poco. on c'era Peppino Di Capri ma è come se in sottofondo si fosse sentita una delle sue più celebri canzoni oggi alla Pinetina. (Sportevai.it)

Queste le sue dichiarazioni: “Lo scudetto è stata una grandissima soddisfazione, ho festeggiato in famiglia. Ora ci godiamo lo scudetto, poi ci sarà tempo per fare le valutazioni insieme a Zhang e alla dirigenza. (SpazioInter)

Lo stipendio per il mese di giugno verrà invece corrisposto a settembre. Premio Scudetto entro dicembre. by Andrea Bellini. Steven Zhang - Foto Antonio Fraioli. Archiviata la festa Scudetto, in casa Inter il tema è ora il finanziamento da 250 milioni e la liquidazione degli stipendi arretrati. (Sportface.it)