Aereo urta cavi dell'alta tensione e precipita tra Nervesa e Colfosco

TrevisoToday INTERNO

Aereo urta cavi dell'alta tensione e precipita tra Nervesa e Colfosco. Il terribile incidente è avvenuto venerdì pomeriggio intorno alle 17. Dalle prime informazioni sembra le vittime siano due. Seguiranno aggiornamenti. Redazione26 luglio 2013. Tweet ... (TrevisoToday)

La notizia riportata su altre testate

Tweet. NERVESA DELLA BATTAGLIA - Uno svizzero e un neozelandese sono ... (TicinOnline.ch)

Due persone sono morte. Il mezzo sarebbe finito contro le linee di alta tensione e poi è precipitato in fiamme. (Zazoom Blog)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un elicottero. - (Adnkronos) - Un ultraleggero e' precipitato dopo aver urtato i cavi dell'alta tensione a Nervesa, in provincia di Treviso. (ArezzoWeb.it)

Le vittime sono due uomini di nazionalità neozelandese e svizzera. L'aereo è finito contro un cavo dell'alta ... (Corriere della Sera)

Il velivolo ha urtato i cavi dell'alta tensione ed è precipitato in fiamme. Due persone sono morte nella provincia di Treviso quando il loro ... (Fanpage)

TREVISO - Un piccolo aereo da turismo immatricolato in Svizzera è caduto a Colfosco di Grave di Piave, nel Trevigiano. L'ultraleggero era partito insieme ad un ... (Corriere del Ticino)