Sasha Banks era furiosa per il match cancellato per colpa di Ronda Rousey in WWE

Come abbiamo visto durante la card di Wrestlemania 38, Sasha Banks e Naomi hanno fatto squadra in un match a più tag team valido per i titoli di coppia femminile del main roster WWE, il quale alla fine è stato vinto proprio dalle due ragazze.

A quanto pare, il malessere di Sasha Banks, andrebbe avanti già da prima di Wrestlemania, dove la ragazza era inizialmente prevista per un importantissimo match contro Charlotte Flair, poi passato in mano a Ronda Rousey, dopo un'ampia modifica, con la Baddest Woman on the Planet che è finita nel mirino di Charlotte Flair, dopo la vittoria della Rumble da parte dell'ex fighter di MMA. (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un paio di persone mi hanno chiesto durante la mia ‘Chat con Pat’ di sabato, cosa sta succedendo E’ una cosa molto affascinante. (Zona Wrestling)

E allo stesso tempo è stato poco corretto da parte della WWE fare queste promesse, se è così che è andata la situazione. C’è però da dire che non è un comportamento consono a un dipendente, per quanto frustrato possa esso essere. (Tuttowrestling)

Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto sapere che questi rumor sono falsi, e la federazione non si sente affatto pressata. Ricordiamo che sia Naomi che Sasha Banks sono state sospese a tempo indeterminato (Spazio Wrestling)

L’impatto di Snoop Dogg nella vita di Sasha Banks. Banks ha precedentemente descritto l'impatto di Snoop Dogg sulla sua carriera nel professional wrestling quando è stata ospite a Broken Skulls di Steve Austin l'anno scorso. (World Wrestling)

— player/coach (@CMPunk) May 21, 2022. "Non importa se la vostra opinione dei vostri colleghi è positiva o negativa. CM Punk dice la sua sulla questione Sasha Banks-Naomi? (World Wrestling)

McAfee non ha idea di cosa pensare della situazione:. ”La storia di Sasha e Naomi.… è stata la prima volta che ho sentito della sospensione quando Cole l’ha detto in diretta. Venerdì a SmackDown è stato annunciato che sarebbero state sospese e spogliate delle cinture di coppia femminili. (Spazio Wrestling)