VERSO IL DERBY. Toro, parla Nicola: "Partita secca, può succedere di tutto"

Cronaca Qui SPORT

Sempre un colpo al cuore, i tifosi portano sensazioni bellissime

Parola di Davide Nicola, tecnico dei granata, che poco fa ai microfoni di Torino Channel ha parlato alla vigilia della stracittadina della Mole, in programma domani alle 18.

Ci siamo preparati bene in settimana, cercheremo di dare il massimo: è una partita secca, può succedere di tutto.

Non mi interessano, abbiamo già giocato bene contro squadre più importanti: ci concentriamo su noi stessi per dare sempre il massimo in campo”, ha aggiunto Nicola. (Cronaca Qui)

La notizia riportata su altri giornali

Nel mio immaginario c'è sempre stato il piacere di immaginare se un giorno avessi potuto rappresentare questi colori, questo è avvenuto ed è sicuramente parte del mio lavoro. Per me è una pedina importante, vorrei portarlo per fargli assaggiare clima e adrenalina", ha concluso Nicola (Tiscali.it)

Derby gara che trasmette elettricità'… - 'Nkoulou sarà convocato, anche se non potrà giocare' #ANSA - TUTTOJUVE_COM : TORINO - Nicola: 'Il derby trasmette elettricità, in gara secca può succedere di tutto. (Zazoom Blog)

Le parole di Nicola sul derby di Torino. PRIMO DERBY - “Sarà una partita piacevole da giocare, una gara che rappresenta la città ed è sentita diversamente. Abbiamo vissuto l'avvicinamento lavorando bene, e c'è grande curiosità visto che per me è il primo derby. (ilpallonegonfiato.com)

L’abbiamo vissuta bene, abbiamo lavorato bene e c’è curiosità, è la mia prima volta. Nicola: “Non ci sentiamo inferiori alla Juve. (Zazoom Blog)

Una volta trovato il vantaggio, i monegaschi giocano sul velluto e vanno ancora in gol al 52′ con Volland. Nel finale il Monaco dilaga grazie alla doppietta di Ben Yedder al 77′ e all’89’ ancora su calcio di rigore. (CIP)

Ventidue giocatori nella Juventus per il derby, compresi tre della Primavera e sei assenti per moptivio diversi: Buffon. (Torino Granata)