Melissa Satta presenta la nuova maglia del Milan, una favola – FOTO

DirettaGoal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Elodie pronta a ballare, il vestito è super: fan in delirio – . LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, arrivano conferme: destinazione scelta e addio a zero. Melissa Satta, con il rossonero addosso sempre più seducente. Sul suo profilo, ecco gli scatti di Melissa con addosso la nuova tenuta rossonera

Quest’oggi infatti il club rossonero ha presentato la nuova divisa per la stagione 2021-2022. (DirettaGoal)

Su altri giornali

Il difensore è attualmente in prestito al Milan proprio dalla squadra presieduta da Roman Abramovic. Matt Law, giornalista del 'Telegraph', ha parlato del futuro di Fikayo Tomori, in prestito al Milan dal Chelsea. (Pianeta Milan)

La seconda vedeva Calhanoglu nel ruolo di trequartista con Leão a sinistra La prima comprendeva lo stesso 11 che ha vinto contro la Juventus con Rebic al posto dell’infortunato Ibrahimovic. (Calciomercato.com)

Ironia dei tifosi del Milan. Sui social impazza la famosa frase detta da Szczesny nella scorsa stagione ad Ante Rebic. Sui social impazza la famosa frase detta da Szczesny nella scorsa stagione ad Ante Rebic. (MilanNews24.com)

Supera Cristiano Ronaldo con uno stacco da record: ecco i numeri. Una serata da sogno quella del Milan contro la Juventus. Uno stacco di testa perentorio con cui ha sovrastato Giorgio Chiellini che avrebbe registrato anche un nuovo record per la Serie A. (Pianeta Milan)

Melissa Satta ha presentato in anteprima la nuova maglia del Milan: lo scatto entusiasma i fan e mette tutti d’accordo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta). (Yeslife)

Prima due cuori rossoneri sotto alla fotografia, poi una storia su Instagram dedicata all'ex compagno nei Blues (Calciomercato.com)