Maltempo lungo la costa tirrenica, colpita anche a Falerna

Il Lametino INTERNO

i sono registrati disagi a causa delle forti piogge che si sono abbattute nella provincia di Cosenza.

Le condizioni meteorologiche, comunque, si sono poi via via normalizzate ed al momento la situazione é tornata tranquilla.

I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per rendere accessibili i locali allagati dall'acqua.

Ci sono stati problemi anche per la circolazione a causa delle strade invase dall'acqua, con numerosi automobilisti che sono rimasti bloccati. (Il Lametino)

Se ne è parlato anche su altri media

Numerosi interventi per allagamenti sulla costa tirrenica cosentina. Le zone più colpite località Calvario, Marina due, la SS18, Vetticello e Castromurro nel comune di Belvedere Marittimo (Calabria 7)

Le precipitazioni si sono concentrate, appunto, nella zona tirrenica, ed in particolare a Belvedere Marittimo. Registrati numerosi disagi a causa delle forti piogge che si sono abbattute nella provincia. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Maltempo. Sono in corso i sopralluoghi degli esperti per verificare eventuali problemi strutturali alla strada e zone interessate. Non si registrano danni a persone ( ASCOLTA L'AUDIO ). Forti disagi a Belvedere Marittimo, dove questa notte si è riversato un forte temporale. (LaC news24)

Ci sono stati problemi anche per la circolazione a causa delle strade invase dall’acqua, con numerosi automobilisti che sono rimasti bloccati. Precipitazioni concentrate nella zona tirrenica. Si sono registrati disagi a causa delle forti piogge che si sono abbattute nella provincia di Cosenza (Telemia)

I cittadini di Belvedere Marittimo si sono ritrovati con una situazione di ampia emergenza. Senza colore politico, aiutiamoci, aiutiamoli, aiutiamo Belvedere Marittimo” (miocomune)

Si sono registrati disagi a causa delle forti piogge che si sono abbattute nella provincia di Cosenza. Ci sono stati problemi anche per la circolazione a causa delle strade invase dall’acqua, con numerosi automobilisti che sono rimasti bloccati. (Corriere della Calabria)