Inter Milan, oggi il derby: le news in diretta live

Sky Sport SPORT

Ospite della Terrazza Sky a Milano Paolo Condò parla del derby: "Vedo il Milan al centro di questa serata. Per l'Inter vincere lo scudetto oggi avrebbe un sapore particolare ma farlo sabato prossimo a San Siro contro il Torino non cambierebbe molto. Per il Milan invece impedire di vincere ai rivali di sempre avrebbe un sapore diverso anche perché i rossoneri si sono messi in questa situazione da soli con il pareggio di Sassuolo (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL PROTAGONISTA – L’arrivo di Benjamin Pavard all’Inter ha dato una grossa mano per il ventesimo scudetto. Il difensore francese ha avuto un notevole rendimento, che ha aiutato a vincere il campionato. (Inter-News)

Abbiamo avuto un mese difficile noi, poi venivamo da sette vittorie, le due gare con la Roma non sono state quelle che volevamo e dovevamo fare, avevamo tutti i giocatori importanti in condizione, ci siamo bloccati però. (fcinter1908)

"Prima di venire qui sono passato dallo spogliatoio a tirare su il morale dei ragazzi. Stefano Pioli ha parlato così a proposito della sconfitta contro i nerazzurri: "Non sono deluso dal punto di vista tattico. (La Gazzetta dello Sport)

Questa sera si è sentito di dire qualcosa alla squadra? "Son passato negli spogliatoi a provare a tirare su il morale. Sconfitta pesante, per tutto quello che c'è dentro ad essa. Ho provato a rinfrancare i miei giocatori, perché dobbiamo finire bene il campionato e abbiamo una partita importante sabato. (Tutto Juve)

Davide Frattesi al suo primo anno con la maglia dell’Inter ha subito vinto uno scudetto. E non uno qualsiasi, ma quello che sancisce la conquista della seconda stella. Il centrocampista ex Sassuolo, su Instagram, esprime tutta la sua goduria. (Inter-News)

Pioli ha poi analizzato così l'andamento della gara: "Deluso dal punto di vista tattico no. La priorità era togliere la parità numerica nei due contro due difensivi e creare spazi. L'Inter ci ha fatto male con i corner e le ripartenze, a quel punto siamo andati sotto e qualcosa abbiamo dovuto concedere. (Sport Mediaset)