America is back, la nuova politica estera di Biden. 'La democrazia è sotto attacco'

America is back, la nuova politica estera di Biden. 'La democrazia è sotto attacco'
Per saperne di più:
TG La7 ESTERI

esteri. Nuovi rapporti con la Cina e la Russia, per prepararsi ad una competizione dura e di lungo periodo.

Lo ha detto il neo presidente Usa al G7 e alla conferenza sulla sicurezza di Monaco.

La risposta Ue è stata fredda

(TG La7)

Ne parlano anche altre fonti

Il dibattito è stato moderato da Laura Melissari, giornalista della trasmissione “L’Aria che Tira” di La7 Guarda video e foto dell’evento. 20 Febbraio 2021. Sabato 20 febbraio, dalle 11 alle 13, si è svolto presso Edicola Eastwest (visita il sito della nostra edicola) di Lungotevere dei Mellini il sesto dibattito pubblico di Agorà Talks. (Eastwest)

E noi dobbiamo difenderli": è il monito lanciato da Joe Biden nel suo intervento alla Conferenza di Monaco, secondo gli estratti diffusi dalla Casa Bianca. "La democrazia è il modello migliore per affrontare le sfide dei nostri tempi", il pensiero del presidente americano, che già più volte ha chiarito come la nuova Casa Bianca sarà molto attenta alla questione dei diritti umani. (Punto Agro News.it)

"Biden ha dichiarato che un disastro maggiore esiste in Texas e ha ordinato all'assistenza federale" di aiutare gli sforzi delle autorità locali nelle aree affette dal maltempo, si legge in una nota della Casa Bianca l presidente Joe Biden approva la dichiarazione di massima emergenza per il Texas, dove il grande freddo ha mandato in tilt la rete elettrica dello stato lasciando al buio milioni di persone e privandole dell'acqua potabile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Biden, 'democrazia sotto attacco in America e in Europa'

L’Illinois aveva annullato la pena di morte nel 2011 proprio per questo problema. Stampa. La pena di morte è ancora in uso in alcuni stati degli Stati Uniti. (Salernonotizie.it)

La storia americana è storia eminentemente umana, con i suoi aspetti positivi e negativi, ma con l’obiettivo di elevare in tutti i modi la natura umana. Indubbiamente, con l’elezione di Biden, risorgerà la storia americana, nella quale siamo inseriti come uomini e come italiani, non dimenticando l’azione di un grande italiano, Cristoforo Colombo, che vi era arrivato il 12 ottobre 1492. (Corriere Peligno)

E noi dobbiamo difenderli": è il monito lanciato da Joe Biden nel suo intervento alla Conferenza di Monaco, secondo gli estratti diffusi dalla Casa Bianca. (Corriere di Como)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr