Fasano: auto contromano sulla Statale 16, morti due anziani

Fasano: auto contromano sulla Statale 16, morti due anziani
Maria Luisa Saponara INTERNO

A testimoniare il tragico momento dell’impatto c’è anche un video realizzato da un camionista che ha assistito a quanto stava accadendo

L’auto in territorio fasanese si è scontrata frontalmente contro un’altra macchina, una Mini Countryman guidata da un giovane, che sarebbe rimasto ferito nell’incidente.

adv. L’auto si è scontrata frontalmente contro un’altra macchina guidata da un giovane, che sarebbe rimasto ferito nell’incidente. (Maria Luisa Saponara)

La notizia riportata su altri giornali

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: stando alle prime informazioni, sembrerebbe che il ragazzo fosse a piedi. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro avvenuto questa mattina, domenica 2 maggio, intorno alle 4.40. (Canale7)

Il drammatico impatto si è verificato all’altezza di Fasano, sulla corsia Sud che da Bari conduce a Brindisi. All’alba un secondo tragico avvenimento, a meno di due giorni dalla morte dei due anziani di Alberobello…. (AgoraBlog)

La dinamica del sinistro è ancora poco chiara: il 22enne infatti, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato travolto dal furgone mentre camminava a piedi sulla Statale. L’incidente si è verificato sulla corsia che da Bari porta verso Brindisi. (Telebari)

Auto contromano sulla statale. Due morti:il video dello schianto

Il giovane è deceduto sul colpo. La salma del giovane è stata portata presso l’obitorio di Ostuni (BrindisiOggi)

Alla guida dell’automezzo un fruttivendolo barese che era diretto al centro agroalimentare di Fasano. Non identificato, si ipotizza fosse un migrante investito (Noi Notizie)

L'impatto. L'auto su cui si trovavano, una Hyundai, ha imboccato contromano la statale e si è schiantata frontalmente con una Mini condotta da un ventenne di Bari. Ferito, non gravemente, invece, il giovane a bordo della Mini, che è stato trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi in codice giallo. (Tp24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr