Efferato delitto nella Locride, investe con l'auto la vittima e poi la 'finisce' a colpi d'ascia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un delitto efferato, messo in atto con particolare ferocia; così l'hanno definito gli investigatori. PALIZZI MARINA (RC) – L'omicidio é avvenuto ieri sera, intorno alle 20, nella Locride, a Palizzi Marina. Un commerciante, Francesco Ferraro, di 41 anni ... (Quotidiano online)
La notizia riportata su altri media
L'autore del delitto, subito dopo si è ... Un commerciante, Francesco Ferraro, di 41 anni, ha prima investito con il proprio suv e poi ucciso, utilizzando un'ascia, a Palizzi Marina, un cinquantenne Antonio Genova. (Il Cirotano)
L'autore ... Un commerciante, Francesco Ferraro, di 41 anni, ha prima investito con il proprio suv e poi ucciso, utilizzando un'ascia, un cinquantenne, Antonio Genova. (Leggo.it)
La vittima Antonio Genova, 50 anni, è stato colpito più volte con una roncola dopo essere stato ... (Adnkronos)
L'autore ... Un commerciante, Francesco Ferraro, di 41 anni, ha prima investito con il proprio suv e poi ucciso, utilizzando un'ascia, un cinquantenne, Antonio Genova. (Il Gazzettino)
Palizzi (Reggio Calabria). (Reggio TV)
Palizzi Marina (Reggio Calabria), 27 luglio 2015 – Una tragedia è stata registrata a Palizzi Marina, comune di 2.259 abitanti della provincia di Reggio Calabria, dove Francesco Ferraro, 41 anni, ha travolto Antonio Genova, 50 anni, lo ha finito con dei ... (Notizie Free)