Roma-Juve, Allegri spiega la sostituzione di Weah. E difende Vlahovic: “Non è vero”

CalcioMercato.it SPORT

Allegri esce soddisfatto dalla partita dell’Olimpico contro la Roma: contro i giallorossi una delle partite migliori della Juventus La Juventus pareggia 1-1 in casa della Roma, non senza qualche rimpianto vista l’ottima prestazione, forse la migliore della stagione bianconera. A Lukaku ha risposto la zuccata di Bremer, poi tante occasioni da entrambe le parti. Massimiliano Allegri ha commentato nel postpartita il pari dell’Olimpico: “Una bella partita da entrambe le parti, divertente per il pubblico, un po’ meno in panchina perché il finale l’abbiamo gestito male, non possiamo rischiare di prendere gol. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Occasioni da una parte e dall'altra, ma il risultato non cambia. La Juve non sa più vincere: i bianconeri di Massimiliano Allegri conquistano il quarto pareggio consecutivo e all'Olimpico contro la Roma non vanno oltre l'1-1 . (Tuttosport)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

L'allenatore bianconero ha parlato del pari contro i giallorossi anche ai microfoni di Skysport (fcinter1908)

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky alla fine del match dell'Olimpico finito in pareggio contro la Roma: L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato al termine della partita pareggiata all'Olimpico contro la Roma. (Bianconera News)

Però a volte il calcio è bestiale, perché ci sono dei periodi in cui le cose ti vanno bene e dei periodi in cui ti si incastrano al contrario. "Il rammarico c'è, facevo anche delle riflessioni su questo periodo dove abbiamo vinto solamente due volte, è normale che potevamo fare meglio. (fcinter1908)

Conferenza stampa Allegri post Roma-Juve (ilBianconero)