Formula 1, mistero a Shanghai: l'erba prende fuoco

Formula 1, mistero a Shanghai: l'erba prende fuoco
La Gazzetta dello Sport SPORT

Episodio mai visto prima nel corso delle prove libere del GP di Formula 1 di Cina: l'erba in curva 7 prende fuoco, secondo la Fia per le scintille generate dalle monoposto. Lo strano caso si è ripetuto in curva 5 nelle qualifiche Shootout. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

La Formula 1 ritorna in Cina dopo cinque anni, quando nel 2019 le monoposto corsero a Shanghai. Vinse Hamilton in un’ora e trentadue minuti, precedendo di sette secondi Bottas. Vettel su Ferrari chiuse terzo e Leclerc quinto; in mezzo ai due piloti in Rosso si piazzò Verstappen. (SNAI Sportnews)

L’ARTICOLO SI AGGIORNA AUTOMATICAMENTE A Shanghai l’attesa è quasi finita: il capitolo Sprint del weekend è terminato, ora è tempo di tornare al format “tradizionale”: segui la cronaca LIVE delle QUALIFICHE del GP di CINA 2024 di F1. (F1inGenerale)

I RISULTATI delle QUALIFICHE del GP di Cina di F1 2024: pole di Verstappen, sfiducia Ferrari – LIVE. Qualifiche LIVE F1 – GP CINA 2024 (F1inGenerale)

F1. Qualifiche Gran Premio Cina 2024: la cronaca in diretta - Formula 1

McLaren vola sul bagnato, con Norris che si prende la prima posizione dietro a Hamilton e Alonso. Ma che confusione la FIA... (f1world.it)

Oggi, sabato 20 aprile, seconda giornata del fine-settimana del GP della Cina, quinta tappa del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito di Shanghai, assisteremo a un day-2 particolarmente intenso nel quale le squadre e i piloti dovranno essere pronti a ogni eventualità. (OA Sport)

La settimana di pausa che ci ha separati dall’ultimo appuntamento della Formula 1 in Giappone è finalmente terminata. Tutto è pronto a Shangai per le qualifiche tradizionali del Gran Premio di Formula 1 della Cina 2024. (Automoto.it)