Amazfit lancia GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3, terzetto di nuovi smartwatch con il rinnovato Zepp OS

DDay.it - Digital Day SCIENZA E TECNOLOGIA

GTR 3, 21 giorni di autonomia. . GTR 3 è in lega di alluminio con design senza bordi e corona girevole che si adatta alla forma circolare dell’orologio.

Zepp OS, veloce e consuma meno batteria. . I tre smartwatch sono guidati dal nuovo sistema operativo Zepp OS che è stato progettato con lo scopo di ottimizzare le prestazioni degli indossabili ed essere poco energivoro.

Amazfit ha svelato la terza generazione dei suoi smartwatch: GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3, che danno anche il benvenuto al logo rinnovato del marchio ispirato dallo slogan “Up your game” e incline all’inclusività, ha spiegato il CEO di Amazfit Huang Wang. (DDay.it - Digital Day)

Su altri media

Funzionalità degli Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3. Tutti i dispositivi montano il nuovo sistema operativo Zepp OS, che integra una serie di funzioni per la salute e il fitness. I nuovi modelli Amazfit. (Tech Meteoweek.com)

Per quanto riguarda il prezzo, si parla di 149,90 euro per Amazfit GTR 3 e GTS 3, mentre il costo di 199,90 euro è associato al GTR 3 Pro L’Amazfit GTR 3 sfoggia un display AMOLED HD rotondo da 1,39 pollici (326 ppi) ed un rapporto schermo/corpo pari al 66%. (OptiMagazine)

Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 ufficiali: software e funzionalità che lo rendono unico. “GTR 3 Pro è costruito per potenziare, l’Amazfit GTR 3 è costruito per durare e il GTS 3 è costruito per muoversi (Computer Magazine)

Amazfit ha presentato gli smartwatch GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 ma ha anche cambiato il proprio logo. Andiamo a vedere il nuovo logo e il motivo che c’è sotto questa trasformazione. (XiaomiToday.it)

E’ passato ormai quasi un anno da quando Mobvoi ha presentato il TicWatch Pro 3 GPS e pochi giorni dal lancio del TicWatch Pro X, ed è arrivato il momento per l’azienda di introdurre un aggiornamento di quel wearable. (I-Tech)

Amazfit GTR 3 Pro, GTR 3 e GTS 3: prezzi. I prezzi partiranno da 149,90 euro per Amazfit GTR 3 e GTS 3, e da 199,90 euro per Amazfit GTR 3 Pro Amazfit GTR 3 Pro, GTR 3 e GTS 3: nuove funzioni. (Quotidiano Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr