"Bonus 600 euro, 100 domande al secondo al sito Inps"

Tuscia Web ECONOMIA

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

Così il presidente Inps Pasquale Tridico sulle domande che stanno arrivando per il bonus di 600 euro.

Roma - Alle 8,30 ne erano già state registrate 300mila. Condividi la notizia:. . . . . . Roma – Bonus Coronavirus, “Cento domande al secondo, il sito Inps regge ma intasamenti sono inevitabili”. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri giornali

Le domande, aveva aggiunto, “potranno essere presentate anche nei giorni successivi”. Una corsa ingiustificata, visto che le risorse non erano riservate ai primi accessi, come in un click day, ma disponibili per tutti. (QuiFinanza)

Sai se adesso o in passato qualche azione di Anonymous Italia è servita agli hacker del gruppo per farci profitto? Loreti, c’è la possibilità che siano stati gli hacker di Anonymous Italia a far cadere il sito dell’Inps? (Open)

Dalle ore 8,00 alle ore 16,00 i servizi saranno disponibili per patronati e intermediari abilitati, che potranno operare secondo le consuete modalità di accesso. Mentre dalle ore 16,00 alle ore 8,00 i servizi saranno disponibili per i cittadini, che potranno operare utilizzando le credenziali di accesso attualmente disponibili. (Adnkronos)

Abbiamo semplificato il rilascio del Pin: per questi bonus si può utilizzare il cosiddetto mezzo Pin rilasciato sul sito senza attendere la seconda parte a casa. Abbiamo previsto un modulo di domanda super semplice per i bonus: non si allega nulla, si autodichiarano dati essenziali. (QuiFinanza)

Così Guglielmo Loy, presidente del Consiglio di indirizzo e vigilanza dell'Inps, ha parlato del blocco della pagina nella giornata dell'1 aprile, primo giorno per l'invio delle richieste del bonus da 600 euro. (Sky Tg24 )

Anonymous prende le distanze dal blocco del sito Inps e si prende gioco di Tridico. “Caro @INPS_it, vorremmo prenderci il merito di aver buttato giù il vostro sito web, ma la verità è che siete talmente incapaci che avete fatto tutto da soli, togliendoci il divertimento!”. (OFCS.Report)