VIDEO − Inter, Socios anticipa l’annuncio: «IM MORE THAN FAN»

Inter-News SPORT

Socios anticipa l’annuncio del nuovo rapporto di collaborazione con l’Inter.

Nel video, infatti, appare la scritta «IM MORE THAN FAN», con il noto “IM” che ha fatto da slogan dell’Inter tricolore

PREANNUNCIO − Mancano pochi minuti per l’annuncio ufficiale del matrimonio tra Inter e Socios.com.

I nerazzurri, dopo 26 anni di Pirelli, hanno deciso di iniziare una nuova era con la nota applicazione per tifosi. (Inter-News)

Su altre testate

Quasi 1,2 milioni di fan hanno già scaricato l'app di Socios.com e la rapidissima crescita dell'azienda continuerà anche grazie a molti altri lanci di Fan Token con partner di livello globale. Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. (Inter Sito Ufficiale)

Ora abbiamo una nuova partnership a cui ci lega una visione comune, oltre agli stessi valori. TRE STEP – Antonello ha poi ricordato quali sono i tre step fondamentali per il futuro dell’Inter: «Il focus principale per il club resta sulla stabilizzazione economico-finanziaria, ma senza penalizzare quelli che sono gli obiettivi sportivi (Inter-News)

Socios nuovo main sponsor dell'Inter: il comunicato. vedi letture. L'Inter ha annunciato il nome del suo nuovo main sponsor dopo i 26 anni legati a Pirelli. Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Inter, l'ad Antonello: "Mercato, obiettivo utile di 80 milioni. Tagli ai costi del 15-20%

Quando sarà fornito un business plan chiaro, bisognerà capire se potrà essere ritenuto funzionale dalla proprietà, che ha sempre supportato e supporterà il club nel lungo termine. Socios.com è leader di mercato dei fan token, uno strumento digitale che aiuterà molto l'interazione tifosi-club (Fcinternews.it)

Questo accordo conferma la crescita e l'appeal del marchio Inter, nonostante tutte le sfide che il Club sta affrontando nel periodo pandemico. Sul petto, infatti, comparirà la scritta: "Inter fan token, by socios. (Calciomercato.com)

Il bilancio 2020-2021 registrerà una perdita significativa, è stato il primo esercizio pieno in cui abbiamo subito gli effetti Covid, circa 70-80 milioni in meno di ricavi da stadio, per questo auspichiamo, tutela della salute permettendo, una riapertura degli impianti con l'utilizzo del green pass. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr