Scoperto dopo sei mesi il cadavere di una donna in una casa a Moncalieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Piemontese INTERNO

Nel pomeriggio della giornata di ieri, domenica 18 luglio, è stato rinvenuto all’interno di un appartamento sito in via Ponchiellii a Moncalieri, lo scheletro di una persona.

Dagli accertamenti è emerso che lo scheletro corrisponde ad una donna di 53 anni, deceduta per cause naturali sei mesi fa.

Altri accertamenti sono in fase di verifica da parte della polizia locale.

Il caso di questa donna rientra tra i decessi di persone che perdono la vita e i cadaveri vengono rinvenuti dopo mesi, molto spesso nelle proprie abitazioni, a causa della condizione di estrema solitudine in cui versava la persona

(Quotidiano Piemontese)

La notizia riportata su altri media

Dai primi accertamenti del medico legale il decesso sarebbe da ricondurre a cause naturali e risalirebbe ad alcuni mesi fa A scoprire il corpo che apparterrebbe a una donna di 53 anni sono stati gli agenti della Polizia municipale che sta indagando sulla vicenda. (SassariNotizie.com)

A scoprire il corpo che apparterrebbe a una donna di 53 anni sono stati gli agenti della Polizia municipale che sta indagando sulla vicenda. (Adnkronos) - Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato questa mattina in un appartamento a Moncalieri, nell’hinterland torinese. (OlbiaNotizie)

Questo pomeriggio - domenica 18 luglio - è stato scoperto uno scheletro all'interno di un appartamento di Moncalieri. La donna aveva 53 anni (TorinoToday)

A scoprire il corpo che apparterrebbe a una donna di 53 anni sono stati gli agenti della Polizia municipale che sta indagando sulla vicenda. Dai primi accertamenti del medico legale il decesso sarebbe da ricondurre a cause naturali e risalirebbe ad alcuni mesi fa (Entilocali-online)

Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità (Cosenza Channel)

Nel suo appartamento di via Ponchielli 59, a Moncalieri (Torino), con quello che rimaneva della donna i vigili del fuoco hanno scoperto una storia di solitudine e di indifferenza. Sapendo che usciva raramente, hanno bussato alla sua porta con insistenza senza ricevere risposta (La Provincia di Biella)