Ducati Multistada V4: ecco come va, il test su strada (VIDEO)

Velocità massima sale a ben 265km/h

il prezzo parte da 18.990 euro ma si sale rapidamente oltre quota 21.000.

Abbiamo provato la nuova Ducati Multistrada V4: il motore ha tanta coppia in basso e una linearità imparagonabile al passato.

La potenza è salita a ben 170 cavalli con una erogazione più dolce e progressiva.

(Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

– Per il 2021 la Ducati Multistrada diventa V4, affina design, ciclistica ed elettronica, e diventa la prima moto di serie a montare dei radar, portando al debutto sistemi come il Cruise Control Adattivo e il Blind Spot Detecion, riservati fino ad oggi solo al mondo delle auto. (Il Messaggero - Motori)

La nuova Ducati Multistrada V4 comunica buon feeling anche a motore spento perché è più facile da spostare e offre una posizione di guida ancora più comoda: sensazione ribadita non appena accendo il motore e parto per il primo tragitto autostradale. (Red-Live)

ucati Multistrada V4 2021: foto e scheda tecnica della maxienduro. DUCATI MULTISTRADA V4: COME VA IL MOTORE — Per l’ultima edizione della Multistrada Ducati ha sviluppato un nuovo propulsore, che saluta il collaudatissimo V2 per far spazio al V4. (La Gazzetta dello Sport)

In entrambi i casi i pneumatici di primo equipaggiamento si confermano Pirelli Scorpion Trail II. (PneusNews.it)

Scorpion Rally STR offre elevate prestazioni da off-road unite ad un eccellente comportamento su strada in termini di maneggevolezza, grip e stabilità. (QN Motori)

VISTI DA VICINO. Scorpion Trail II è la giusta sintesi tra un pneumatico offroad e uno sport Touring. Scorpion Trail II è affiancato da Scorpion Rally STR e Scorpion Rally, finalmente omologati per moto. (InMoto)