Milan, prosegue la protesta della Curva Sud: «Meritiamo società vincente»

Inter-News SPORT

Prosegue la protesta della Curva Sud dei tifosi del Milan in occasione della sfida di San Siro contro il Cagliari. Nuovo comunicato da parte degli ultras rossoneri, a seguire anche uno striscione esposto allo stadio. NUOVA PROTESTA – La Curva Sud del Milan prosegue così a propria protesta attraverso un comunicato, dopo quello della scorsa settimana: “Senza voler puntare il dito contro nessuno e senza cercare colpevoli, abbiamo voluto evidenziare e ricordare alla dirigenza da dove parte un progetto che possa dirsi vincente. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

"Noi pretendiamo e meritiamo una società forte e vincente. Milano non si accontenta". Così recita lo striscione esposto dalla Curva Sud del Milan all'ingresso in campo a San Siro della squadra rossonera prima della gara contro il Cagliari. (Sport Mediaset)

La Curva Sud del Milan, come annunciato ampiamente negli scorsi giorni e nelle scorse ore, prosegue nello sciopero del tifo anche oggi in occasione del match contro il Cagliari, valido per il 36° turno di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Non si placa il malumore dei tifosi del Milan e la protesta degli ultras continua: anche la partita contro il Cagliari è accompagnata dallo sciopero della Curva Sud.Era già accaduto nella precedente giornata di Serie A, la 35esima, con i rossoneri di Stefano Pioli impegnati a San Siro contro il Genoa. (Calciomercato.com)

Dopo la sconfitta contro il Bologna la tifoseria azzurra ha contestato pesantemente la squadra: il retroscena del post partita. Un’altra prestazione molto negativa da parte del Napoli che contro il Bologna ha subito l’ennesima sconfitta della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Prima di Milan-Cagliari, infatti, la Sud ha esposto un altro striscione indirizzato alla proprietà: “Noi pretendiamo e meritiamo una società forte e vincente”. Questo il testo messo in mostra nel secondo anello, prima di lasciarsi andare all'unico coro concesso: "Noi siamo la curva Sud". (La Gazzetta dello Sport)

Milan-Cagliari ancor più surreale che Milan-Genoa. A San Siro si sente solo il rumore dell'impianto di areazione (Milan News)