Cagliari-Parma, le probabili formazioni

Tutto Cagliari - News ESTERI

CAGLIARI (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Capradossi, Altare, Carboni; Deiola, Viola, Nandez; Luvumbo, Lapadula, Pereiro.

Cagliari-Parma, le probabili formazioni. vedi letture. Domani sabato 3 dicembre, torna il campionato di Serie B che mette di fronte all’ Unipol Domus alle ore 18:00 il Cagliari di Fabio Liverani e il Parma di Fabio Pecchia.

Allenatore: Fabio Pecchia

Di seguito le probabili formazioni. (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altri media

Paradossalmente, da quel momento in poi la carriera di Schillaci imbocca una spirale involutiva da cui non uscirà più. Dalla B ai fasti europei, la strada è brevissima, e i bianconeri, con il suo decisivo contributo – 21 reti in 50 presenze – conquistano la Coppa Uefa e la Coppa Italia. (Calcio In Pillole)

SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Sassuolo Olympique Marsiglia: amichevole di lusso a dicembre, le info. Caso Juve, nelle carte ci sarebbe il Sassuolo. Il Perugia è ultimo in classifica ma nonostante una situazione complicata, Yeferson Paz si sta ritagliando uno spazio importante, convincendo tutti. (Sassuolo News)

vedi letture. Il Parma basa molto i propri attacchi sull'uno contro uno: non solo i Crociati sono la squadra che tenta più dribbling in questa Serie B (21 di media a partita), ma sono anche la formazione che ne completa di più in percentuale (46. (Tutto Cagliari - News)

Parma che vuole rialzarsi". vedi letture. DAZN presenta così il match tra Cagliari e Parma in programma alle 18: "Alle 18 ci sarà Cagliari-Parma con i sardi che sperano di aver trovato la scintilla giusta nella partita dello Stirpe da quel finale clamoroso. (Tutto Cagliari - News)

E il Sassuolo gode. CRONACA. TABELLINO SASSUOLO NAPOLI UNDER 18. MARCATORI:. SASSUOLO UNDER 18 FORMAZIONE UFFICIALE:. NAPOLI UNDER 18 FORMAZIONE UFFICIALE:. ARBITRO:. NOTE: AMMONITI: Avversario di giornata: il sempre ostico Napoli U18, una formazione che non ha bisogno di presentazioni e punta tanto sui giovani talenti. (Sassuolo News)

Terzo giorno di allenamenti al Mapei Football Center nel quale i neroverdi hanno sostenuto una doppia seduta. Il Sassuolo tornerà in campo in gara ufficiale con la Sampdoria il prossimo 4 gennaio, prima ci sarà il ritiro a Marbella e quattro amichevoli. (Sassuolo News)