Giancarlo Righini: «Lazio trainato dalle eccellenze»

ciociariaoggi.it INTERNO

«Un successo oltre le previsioni, a conferma dell’ottimo lavoro svolto e delle eccellenze che il Lazio esprime». Così Giancarlo Righini, assessore regionale al bilancio, programmazione economica, agricoltura e sovranità alimentare, caccia e pesca, parchi e foreste. Il riferimento è al Vinitaly, la prestigiosa kermesse internazionale del vino che si è svolta a Verona. Il Lazio si è distinto sotto ogni punto di vista, con un padiglione che ha saputo catturare l’attenzione di tutti e con un settore vitivinicolo da prima fascia. (ciociariaoggi.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Carciofo di Cerda punta all’Igp, da oggi il Cynara Festival (Economia Sicilia)

Tra degustazioni, convegni, occasioni di incontro e conferenze, lo scorso 17 aprile si è chiusa la 56esima edizione del Vinitaly, il Salone internazionale del vino e dei distillati che si è svolto a VeronaFiere. (Agronotizie)

Partiamo da un grande vino francese, che però è distribuito in Italia dalla Masciarelli, orgogliosa di essersi accaparrato un simile gioiello della Borgogna. Secondo pezzo dedicato ai nostri migliori assaggi del Venitaly 2024, appena conclusosi alla Fiera di Verona (ilGiornale.it)

Al Vinitaly protagonisti i produttori siciliani di Nino Amadore 19 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

L’abbinamento tra vino e cioccolato è la storia di una sfida che i ragazzi della Locanda Centimetro Zero stanno portando avanti con passione e determinazione. La Locanda del terzo settore di Pagliare da anni è impegnata in un progetto ampio che coinvolge la disabilità. (il Resto del Carlino)