Buffon: "Mi ha chiamato il Flamengo ma ho rifiutato"

Virgilio Sport SPORT

A 43 anni, 3 mesi e 14 giorni, il portiere della Juventus – che saluterà a fine stagione – ha migliorato il precedente primato appartenuto a Marco Ballotta.

“Mi ha chiamato il Flamengo però non penso.

Ha tagliato corto tra i sorrisi l’ex numero uno della nazionale che ha deciso di prendersi qualche settimana di tempo per fare luce sul proprio futuro

Con il rigore parato a Domenico Berardi, Gianluigi Buffon è diventato il portiere più anziano a sventare un penalty in Serie A (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'impressione è quella che continuerà a giocare con un'altra maglia, dove? Galatasaray, Eintracht Francoforte e Sporting Lisbona sono quotate tutte a 20.00 (ilBianconero)

Sono tutti nella me***. Rosa Juve da scudetto, è mancata la difesa!' Meno male che ha esperienza.'. Chirico: 'Juve, per fortuna c'era Buffon! (ilBianconero)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club rossoblù ha offerto due anni di contratto (grazie alle agevolazioni del Decreto Crescita) e altri due da giocare nella Major League Soccer con la squadra del presidente Joey Saputo, il CF Montreal. (CIP)

In un'intervista a TNT Sports , infatti, il portiere bianconero ha spiegato: "Voci sul Brasile? Guarda, mi ha chiamato il Flamengo, te lo dico, ma non penso. E' stata questa la risposta di Gigi Buffon al Flamengo. (Calciomercato.com)

E lo fa chiudendo una polemica che nei giorni scorsi lo aveva visto contrapposto a Lapo Elkann. E questa volta lo fa rilasciando un’intervista al quotidiano di Vittorio Feltri. (SuperNews)

Rimane incerto anche il futuro di Antonio Conte, sul quale si è soffermato l’ex compagno di squadra alla Juventus, Nicola Amoruso. Sarà una trattativa molto delicata e difficile vista la politica dell’Inter» (Juventus News 24)