Serie C, al via i playoff: una gara sarà trasmessa in diretta Tv

Serie C, al via i playoff: una gara sarà trasmessa in diretta Tv
Raffaele La Russa Raffaele La Russa (Sport)

n.148/DIV del 22.06.2020.

Rai Sport (canale 57/58 del digitale terrestre, 227 di Sky e in streaming sul sito e l’app di Rai Play) è il canale televisivo che trasmetterà la gara in chiaro.

In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso al Secondo Turno Play Off del Girone la squadra meglio classificata secondo le graduatorie di cui al punto 2) del Com.

Su altri giornali

FANO Ore 17:30: IMOLESE – ARZIGNANO VALCHIAMPO GIRONE C Ore 18:00: PICERNO – RENDE Ore 19:00: SICULA LEONZIOBISCEGLIE Leggi su sportface – Picerno-Rende - Serie C 2019/2020 : ritorno playout (DIRETTA). (Zazoom Blog)

– Giana Erminio-Olbia, Serie C 2019/2020: ritorno playout (DIRETTA). by Mattia Zucchiatti 19. Tutto pronto per il ritorno del playout di Serie C 2019/2020 che vedrà di fronte Giana Erminio e Olbia. Missione rimonta per il Giana Erminio, obiettivo difesa del risultato invece per l’Olbia. (Sportface.it)

Scanzano Jonico: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:30 di oggi fino al termine dei lavori. SCANZANO JONICO: Mancata Erogazione in Via Rossini, Via Verdi e Rione Santa Sofia - Probabili cali di Pressione in via Lido Torre e zone Limitrofe. (La Siritide)

Dobbiamo vincere la partita di domani a tutti i costi. Abbiamo tutte le carte in regola per dimostrare il nostro valore e ribaltare la sconfitta dell’andata”. (TUTTO mercato WEB)

Presentiamo subito il quadro delle sfide allora: si parte alle ore 17:30 con Imolese Arzignano (girone B) e Pergolettese Pianese (girone A), alle ore 18:00 ci sarà spazio per Picerno Rende (girone C) mentre alle ore 18:30 si giocherà Ravenna Fano (girone B). (Il Sussidiario.net)

Le odierne gare di ritorno dei play-out di Serie C decideranno le sei compagini destinate a scendere in quarta divisione, facendo compagnia alle già retrocesse Gozzano, Rimini e Rieti (ultime classificate nei rispettivi gironi A, B e C). (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr