NVIDIA GeForce RTX 3070 Ti Founders Edition, la recensione del nuovo modello migliorato in tutto – RecensioneVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

NVIDIA GeForce RTX 3070 Ti Founders Edition, la recensione del nuovo modello migliorato in tutto – RecensioneVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Da qui un aumento prestazionale che abbiamo soppesato per la recensione della NVIDIA GeForce RTX 3070 Ti Founders Edition, l’edizione potenziata di una scheda video molto apprezzata per il suo perfetto … | Recensioni giochiRead More. Advertisements Loading. .dvertisements

A una settimana di distanza dalla NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti ecco arrivare anche la sorella minore, un modello che completa la gamma di fascia alta NVIDIA mettendo in ombra la NVIDIA GeForce RTX 3070 grazie a una dotazione hardware superiore che coinvolge memoria e dissipazione. (HelpMeTech)

Su altri media

Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo titolo di Insomniac Games in uscita l'11 giugno 2021 su PS5, girerà a 4K/60fps con Ray Tracing attivo, grazie a una specifica modalità performance denominata "Performance RT" disponibile dal day one tramite aggiornamento. (IGN Italia)

Mi ricordo la sera prima della semifinale di Coppa UEFA col Feyenoord, a Rotterdam Era infatti la sera prima della semifinale di ritorno della Coppa UEFA 2001/02, in cui l’Inter venne eliminata dal Feyenoord. (Inter-News)

L'annuncio arriva direttamente da Insomniac Games, che ha pubblicato anche un breve video su Twitter per mostrare in azione appunto la modalità performance di Ratchet & Clank: Rift Apart. Ratchet & Clank: Rift Apart girerà su PS5 a 60 fps anche con ray tracing attivato grazie a una specifica modalità performance, disponibile dal day one tramite aggiornamento. (Multiplayer.it)

Ratchet & Clank: Rift Apart su PS5 a 60 fps anche con ray tracing, ecco il video

Opzioni che, in modo molto simile, sono destinate a tornare in Ratchet & Clank Rift Apart. pic.twitter.com/85ecP4LDZl — Insomniac Games (@insomniacgames) June 5, 2021. Grazie alla patch messa a punto da Insomniac Games, sarà possibile usufruire di entrambe le opzioni allo stesso momento, beneficiando di un effetto finale davvero degno di nota (Spaziogames.it)

Ricordiamo ai lettori che Ratchet & Clank Rift Apart sarà rilasciato l’11 giugno 2021 in esclusiva per PlayStation 5. Acquisterete Ratchet & Clank Rift Apart? (Tom's Hardware Italia)

Mancano pochi giorni all'arrivo di Ratchet & Clank Rift Apart, il nuovo gioco d'azione esclusivo di PlayStation 5. Ora, inoltre, scopriamo che potrebbe essere in arrivo un bundle di PS5 con Ratchet & Clank Rift Apart, almeno secondo il sito di un negozio francese. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr