La nuova squadra dei direttori della sanità: Contato all'Ulss 3, Filippi nel Veneto orientale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VeneziaToday INTERNO

Zaia si è detto soddisfatto della nuova squadra, frutto «di una lunga procedura» in cui sono state fatte selezioni «valutando i curriculum e le storie personali»

Contato invece è direttore uscente della Ulss polesana, è medico ed ha avuto esperienze in varie aziende sanitarie, tra cui a Ferrara.

La nuova squadra dei direttori della sanità veneta è stata presentata oggi dal presidente della Regione, Luca Zaia, in una conferenza stampa tenuta a Palazzo Balbi. (VeneziaToday)

La notizia riportata su altre testate

Guardando solamente alle strutture presenti sul territorio scaligero, si contano 135 (-6) pazienti positivi in area non critica e 19 (-1) in terapia intensiva. L'aggiornamento delle ore 8 del 26 febbraio di Azienda Zero, dal pomeriggio di giovedì fa registrare altri 701 tamponi positivi al Sars-CoV-2 e 12 decessi. (VeronaSera)

ulss 7 PEDEMONTANA Carlo Bramezza di recente ha tagliato il nastro all”ospedale di Asiago, ha fatto un ottimo lavoro nel Veneto Orientale, è laureato in Giurisprudenza. Grazie al dottor Compostella della Polesana altro professionista che ha vissuto un anno di covid in trincea. (Radio Più)

Ulss 7 "Pedemontana", dottor Carlo Bramezza. Ulss 8 "Berica", dottoressa Maria Giuseppina Bonavina. Ulss 9 "Scaligera", dottor Pietro Girardi direttore uscente confermato Ulss 2 "Marca trevigiana", dottor Francesco Benazzi: riconfermato. (TrevisoToday)

In Veneto va ancora bene rispetto all’Emilia, Abruzzo, provincia di Brescia, Umbria… Ma quando tutti calavano noi crescevamo a dicembre. C’è una sentenza di poche ore fa che non permette alle Regioni, comunque ai territori, di intervenire a livello locale. (Radio Più)

Dunque le regole per i ristoranti restano quelle in vigore: in zona gialla aperti fino alle 18 e fino alle 22 consentito l'asporto. «Ho chiesto al governo, all’ Iss e al Cts una linea precisa sul nuovo Dpcm del 6 marzo che resterà in vigore fino ad aprile. (Il Mattino di Padova)

Nella mattinata di giovedì 26 febbraio Azienda Zero ha emesso il bollettino con il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri nel Padovano e in Veneto. L'azienda ospedaliera di Padova vede ricoverati 75 pazienti attualmente affetti da Coronavirus di cui 16 in terapia intensiva, mentre un paziente è ricoverato all'ospedale Sant'Antonio in area non critica. (PadovaOggi)