Juve Under 23, ora è crisi! L’Alessandria vince 2 a 0: è la terza sconfitta consecutiva

ilBianconero SPORT

La Juventus Under 23 esce sconfitta dalla sfida contro l’Alessandria con il risultato di 2 a 0.

Le attenuanti ci sono: una squadra completamente rimaneggiata a cui si opponeva una corazzata che ha il chiaro intento di andare in Serie B.

Zauli. . Ammonizioni: (Celia​ (A) 27', Zauli (J) dalla panchina 32', DI Gennaro (A) 54', Barbieri (J) 62', Aké (J) 81'). . Arbitro: ​sig.

È la terza partita persa consecutivamente e ora è legittimo parlare di crisi della squadra di Lamberto Zauli (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Umberto Eusepi, mattatore del match con la Juventus U23 con una doppietta, in un sol colpo ritrova il gol - dopo quasi un mese - ed arriva alla doppia cifra. Siamo carichi più che mai, serviva vincere per mettere pressione a quella davanti. (GrigiOnLine)

Viste le tante convocazioni dei bianconeri in prima squadra, l’allenatore ha attinto dal bacino dell’Under 19, a riposo forzato dopo il rinvio della sfida con l’Empoli. Alessandro Pio Riccio, Enzo Barrenechea, Gabriele Mulazzi e Samuel Iling-Junior sono stati inseriti nell’elenco di Zauli per la partita del Moccagatta. (Juventus News 24)

a Juventus U23 di Zauli viene sconfitta in casa dell'Alessandria 2-0 con una doppietta di Eusepi. Leone riceve il pallone in area e prova la conclusuone, palla a lato. 61' - Ammonito Barbieri per la Juventus U23, fallo su Celia. (Tutto Juve)

9 presenze, 3 reti e 1 assist per Barrenechea in Under 19, con il classe 2001 tra i giocatori su cui Zauli ha puntato quest’anno nella sua Under 23 oltre a Senko, Leo, Verduci, Tongya (ora al Marsiglia), Sekulov, Miretti, Da Graca e Cerri Abbiamo deciso di farlo giocare: penso sia stato uno dei migliori oggi, ha senso del gioco, fisicità, tecnica. (Juventus News 24)

Moreno Longo, allenatore dell’Alessandria, ha commentato la vittoria sulla Juventus U23: ecco le sue dichiarazioni. Moreno Longo, tecnico dell’Alessandria, ha commentato in conferenza stampa la vittoria sulla Juventus U23. (Juventus News 24)

6,5 PRESTIA. Quando si sostituisce a Di Gennaro nel far partire l’azione è rivedibile, si conferma invece puntuale nelle chiusure difensive di cui un paio determinanti: è attento negli anticipi e ruvido il giusto. (La Stampa)