Al processo per stupro al calciatore Portanova spunta una chat con Ethan dei Maneskin

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Manolo Portanova, centrocampista del Genoa, è accusato con altre tre persone (suo fratello, allora minorenne, suo cugino e un amico) di violenza sessuale di gruppo.

La notizia è riportata dal Corriere della Sera ma va sottolineato che il musicista non c’entra nulla con la vicenda Portanova e non è in alcun modo indagato.

In una di queste spunta il nome di Ethan Torchio, batterista dei Maneskin, che aveva con lei una relazione. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Rimandata invece al 5 luglio la decisione sulla richiesta di rito abbreviato avanzata dall’avvocato di Portanova, Gabriele Bordoni. La richiesta del rito abbreviato La decisione sul rito abbreviato, che sulla carta avrebbe potuto anche portare a una sentenza, doveva essere presa oggi. (Corriere della Sera)

I Maneskin stanno diventando sempre più famosi e popolari nel mondo della musica, anche oltreoceano, ma oggi non siamo qui per parlare della loro musica. Il batterista dei Maneskin è estraneo alle vicende che hanno coinvolto il calciatore e altri indagati per il presunto stupro di gruppo, e non è in alcun modo indagato (QuiQuotidiano on-line)

Portanova a giudizio per stupro di gruppo: la difesa porta una chat con un Maneskin, che non c’entra Nelle udienze preliminari da cui dovrà uscire la decisione di mandare o meno a processo il giocatore del Genoa Manolo Portanova per violenza sessuale di gruppo ai danni di una studentessa, spunta una chat della ragazza col batterista dei Maneskin, che non c’entra nulla e non è indagato. (Sport Fanpage)

Ethan dei Maneskin. In una di queste chat è spuntato il nome del batterista dei Maneskin, Ethan Torchio, che aveva avuto una relazione con la ragazza. Manolo Portanova, calciatore del Genoa, mesi fa è finito nell'occhio del ciclone per via della denuncia di violenza sessuale da parte di una studentessa di 22 anni. (ilGiornale.it)

Questa avrebbe studiato delle chat, tra lei e Ethan Torchio ovvero batterista dei Maneskin. Processo a Manolo Portanova, spuntano delle chat: c’è anche Ethan dei Maneskin. 23 Giugno 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. (361 Magazine)

La prima udienza è stata aggiornata a inizio luglio, dopo il raduno della squadra. Il 22enne è alle prese con il processo per la presunta violenza sessuale di gruppo, avvenuta oltre un anno fa a Siena ai danni di una coetanea. (La Gazzetta dello Sport)