Hearthstone: Forgiati nelle Savane, l’anteprima dal BlizzConline 2021

Nuove modalità Hearthstone: Forgiati nelle Savane, la carta Bru'kan Dopo avere accennato alle nuove modalità in arrivo, è il momento di scoprirle.

Alla nuova espansione Forgiati nelle Savane si accompagneranno infatti altre novità, collegate in modo diretto ai pacchetti di carte che arriveranno nel corso di questo 2021

Nuova meccanica Frenesia e magie graduate Hearthstone: Forgiati nelle Savane, un artwork Come ormai di consueto saranno in totale centotrentacinque carte a comporre l'elenco di Forgiati nelle Savane, introducendo col loro arrivo la nuova meccanica Frenesia. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Hearthstone Italian Series- Dopo una solida undicesima giornata, ci proiettiamo immediatamente alla dodicesima giornata dell’Hearthstone Italian Series. Come al solito la giornata comincerà con Battlegrounds per poi aprirsi stasera con le due sfide Standard. (Powned.it)

Pensate che le missioni siano state abbastanza buone come meccanica di gioco? Con Uldum, le missioni impattavano esclusivamente sul potere eroe, senza altri colpi di scena. (Powned.it)

The card game tried to lean into this faction hard – their logo is on the back of every WoWTCG card! Speciale Vanessa Vancleef – Le novità annunciate da Blizzard durante la recente Blizzconline sono state accolte molto bene dalla community, specialmente per quel che concerne i contenuti in arrivo su Hearthstone. (Powned.it)

Vivere nell’Ombra è la sua sorellina minore, venuta alla luce da poco. VOTO 4,5/5. VIVERE NELL’OMBRA: La carta preferita da ogni fungo sul pianeta. (Powned.it)

Il sito ufficiale contiene ulteriori dettagli su Forgiati nelle Savane, Mercenari di Hearthstone e il nuovo set Principale Set Principale di Hearthstone e formato Classico. Il set Principale di Hearthstone arriverà con l’inizio dell’Anno del Grifone. (4news.it)

The tuning on [Jaraxxus] is a little different [in the Core Set]. Celestalon ha anticipato che Sire Jaraxxus sarà presente nel core set come “Hero Card” (o carta eroe), anche se sicuramente riceverà un bilanciamento che ci mostrerà un Jaraxxus leggermente diverso (e speriamo ovviamente anche più forte) rispetto al passato. (Powned.it)