Maxi lavoro dei Vigili del Fuoco a Trieste, oltre 100 chiamate in coda

triestecafe.it INTERNO

Grande lavoro da parte dei Vigili del fuoco nel corso della giornata di oggi, giovedì 8 settembre 2022, a causa del forte maltempo abbattutosi su Trieste, come da allerta meteo diramata ieri dalla Protezione Civile Regionale. Sono oltre 100 le chiamate in coda pervenute in poche ore alla Centrale dei Vigili del Fuoco triestina. Pe ovviare al maxi lavoro, in arrivo a Trieste Vigili del Fuoco anche da altre città vicine (triestecafe.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A causa del maltempo che sta imperversando sul territorio del Friuli Venezia Giulia le sale operative dei comandi Vigili del fuoco della regione stanno ricevendo numerose richieste per danni causati dalle condizioni meteo avverse. (Friuli Oggi)

Al momento, a causa della perturbazione odierna, la zona più colpita è quella di Lignano per la quale la sala operativa dei Vigili del fuoco di Udine ha già ricevuto una trentina di richieste di soccorso che per la maggior parte riguardano danni per allagamenti per i quali sono impegnate squadre dei distaccamenti di Lignano, Latisana, Codroipo e squadre della sede centrale di Udine. (Friuli Oggi)

A causa delle intense precipitazioni, le sale operative dei comandi Vigili del fuoco della regione stanno ricevendo numerose richieste d'intervento per danni. Alle 13, le chiamate hanno già superato quota 90 e sono in aumento. (Il Friuli)

VIDEO Monica Canciani (triestecafe.it)

Le sale operative dei comandi Vigili del fuoco della regione stanno ricevendo numerose richieste per danni causati dalle condizioni meteo avverse. (Sky Tg24 )

Cronaca meteo Friuli Venezia Giulia: maltempo, violento temporale a Trieste, blackout elettrici e disagi Dirottato il volo Roma-Trieste. di Edoardo Ferrara 8 settembre 2022ore 23:45 (3bmeteo)