Le ultime di formazione contro il Leicester: turn-over ridotto per Spalletti

Spazio Napoli SPORT

Infine, Zielinski e Lozano dovrebbero prendere il posto rispettivamente di Elmas e Politano.

All: Luciano Spalletti

Un'indicatore di ciò sarà anche la formazione che probabilmente Spalletti schiererà dal 1' stasera.

Il Napoli, alla guida di Luciano Spalletti, ha cominciato benissimo la sua stagione 2021/22, avendo vinto le tre gare finora disputate in Serie A contro Venezia, Genoa e Juventus.

LA PROBABILE FORMAZIONE. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il fatto di aver trattenuto lui e altri giocatori importanti sarà sicuramente fondamentale. In Premier League ci sono tanti difensori forti come lui, quindi forti fisicamente e tecnicamente. (AreaNapoli.it)

Poi altre novità di formazione per il Napoli in vista di questa sera, le svela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Gli atri due cambi dovrebbero riguardare il kosovaro Rrahmani per il greco Manolas e il messicano Lozano per Politano. (Tutto Napoli)

Ne ha parlato il giornalista Bruno Longhi nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss: "Il Leicester, così come le altre compagini inglesi impegnate in Europa, non gioca in modo diverso, ma pratica proprio un altro sport. (AreaNapoli.it)

– Tra poche ore Leicester e Napoli si affronteranno per la prima partita di Europa League. (GonfiaLaRete)

Novità in difesa e a centrocampo per il Napoli, che oggi affronta il Leicester nella gara d'esordio alla fase a gironi di Europa League. Il centrocampista polacco partirà dalla panchina in Leicester-Napoli, serata d'esordio della squadra di Luciano Spalletti in Europa League. (AreaNapoli.it)

A livello tattico l'impressione è che Spalletti non avesse bisogno di ritoccare poi tanto ma di portare avanti un lavoro già impostato da Gattuso. Leicester-Napoli è una partita di Champions League per qualità del lavoro e delle rose. (AreaNapoli.it)