Van Basten: “Gol annullato a Benzema? Var, basta con queste stro****e”

ItaSportPress SPORT

L'ex giocatore contro il VAR. Una rete annullata col Var che, per fortuna, ai fini del risultato non è stata decisiva.

Tutte queste conversazioni vanno avanti da diversi anni ed è tutto così incredibilmente complicato.

Il processo di decisione è così complicato

E ancora sul caso specifico del gol di Benzema: "Sei andato in fuorigioco con metà del dito?

Eppure, la marcatura di Benzema annullata per fuorigioco non è piaciuta a Marco Van Basten che, dopo aver sostenuto per diverso periodo la tecnologia, sembra ora aver perso totalmente la pazienza. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altri media

Carlo Ancelotti ha riportato la squadra sul tetto d’Europa mentre in Spagna è esplosa la festa in piazza Champions League, esplode la festa dopo vittoria del Real Madrid. La squadra spagnola ha vinto la Coppa 14 volte. (Agenzia askanews)

I tifosi hanno forzato i cancelli per entrare La polizia parigina ha diramato il bilancio del caos che si è verificato ieri fuori dallo Stade de France, prima della finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid: 238 feriti lievi e 68 arresti. (IlNapolista)

Allarme a Parigi per i Mondiali di rugby 2023 e le Olimpiadi 2024. Problemi d'immagine per l'Uefa dopo il bis dell'Europeo a Wembley, anche allora entrarono migliaia di spettatori senza biglietto (la Repubblica)

Le reazioni dei tifosi del Liverpool per la sconfitta in finale di Champions League: i fan dei Reds, delusi e amareggiati, dopo che il sentitissimo match si e' concluso con il risultato di 1-0 in favore del Real Madrid allenato da Carlo Ancelotti. (Tiscali)

Si ritiene che il tocco di Fabinho (e non il tentativo di giocare la palla) non annulli il fuorigioco di Benzema. Poiché non c’è un tocco di Fabinho per fuorigioco, l’azione di “fuorigioco” inizia dal tocco di Valverde. (IlNapolista)

La migliore, però, è arrivata all'83' su Mohamed Salah, fermato sul primo palo dopo uno splendido aggancio al volo seguito da una conclusione. Aitor Karanka, vincitore della Champions League con il Real Madrid, ha parlato della mentalità vincente che ha permesso al Real di trovare una via di fuga alla Houdini contro Paris Saint-Germain, Chelsea e Manchester City. (UEFA.com)