Il Napoli tra i sogni del passato, le incognite del presente e... il pallino del gioco

RomaNews SPORT

NAPOLI ROMA AVVERSARIA – Il derby del Sole. La Roma è attesa al Maradona per un’altra fermata del treno che potrebbe portarla alla Champions. I partenopei ad oggi non sono propriamente vicini di casa in classifica, essendo attualmente a -10, proprio per questo sono alla ricerca di rivalsa, anche in virtù della sconfitta dell’andata. Il Napoli ha già cambiato in corsa Le difficoltà per gli azzurri ci sono state. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due facce della stessa medaglia, quella della gestione in corsa di una stagione. Disgraziata quella degli ultimi campioni d’Italia, che dopo aver esonerato Rudi Garcia sono passati prima nelle mani di Walter Mazzarri e poi in quelle di Calzona senza nemmeno sfiorare i risultati della scorsa annata e ora rischiando un anno senza coppe europee. (OA Calcio)

Per i giallorossi De Rossi potrebbe decidere di schierare Ndicka dal primo minuto Domani sera al Maradona si gioca Napoli-Roma. A centrocampo Calzona perde Zielinski a causa di una lesione di basso grado alla gamba sinistra. (IlNapolista)

La Champions resta il traguardo primario, da raggiungere attraverso il campionato o la Coppa (Bayer Leverkusen permettendo) e il Napoli in crisi, a sua volta aggrappato all'Europa di riserva per salvare l'annata, sarà il primo difficile ostacolo. (ilGiornale.it)

L'arrivo della Roma alla stazione di Afragola: grande accoglienza per i giallorossi | VIDEO

Per i giallorossi De Rossi potrebbe decidere di schierare Ndicka dal primo minuto As Frosinone 19/08/2023 - campionato di calcio serie A / Frosinone - Napoli / foto Antonello Sammarco/Image Sport ... (Virgilio)

Le probabili formazioni di Calzona e De Rossi. (Fanpage.it)

Napoli-Roma, appuntamento domani alle 18.00 allo stadio Maradona. L'arrivo della Roma alla stazione di Afragola (CalcioNapoli24)