Inter news, Zhang Jindong: "Lo scudetto è solo l’inizio del nostro cammino"

Sky Sport SPORT

Non manca una richiesta di impegno per le ultime partite e una promessa: "Abbiamo vinto lo Scudetto con quattro giornate di anticipo, un traguardo meraviglioso.

Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il Gruppo a tutta l’Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo Scudetto ai trofei nerazzurri!".

"Più forti delle difficoltà". Inevitabile uno sguardo anche ai momenti di difficoltà dovuti alla pandemia: "Nei momenti di più grande difficoltà il nostro coraggio si è rafforzato. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Jindong Zhang scrive ai tifosi: "Superate tante difficoltà, lo Scudetto è solo l'inizio. Il fondatore di Suning, padre dell’attuale presidente Steven ha indirizzato una lunga lettera ai tifosi nerazzurri: “Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto! (TUTTO mercato WEB)

A tutta la Famiglia Nerazzurra:. Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto! Chairman. Jindong Zhang. . Versión Española English Version 中文版 Versi Bahasa Indonesia 日本語版 (Inter Sito Ufficiale)

Lo Scudetto non è la conclusione ma l’inizio del cammino dell’Inter LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scacco matto alla Juventus | Tripla beffa. “Abbiamo vinto lo Scudetto con quattro giornate di anticipo, un traguardo meraviglioso. (InterLive.it)

L’imprenditore cinese e fondatore del gruppo Suning, Zhang Jindong, ha voluto complimentarsi con l’Inter per la conquista dello scudetto, a oltre un decennio di distanza dall’ultima volta. Nei momenti di più grande difficoltà il nostro coraggio si è rafforzato. (Calcio e Finanza)

Ecco la lettera di Jindong Zhang, fondatore di Suning, pubblicata dal club nerazzurro dopo la vittoria dello scudetto. Daniele Mari. Ecco la lettera di Jindong Zhang, fondatore di Suning, pubblicata dal club nerazzurro dopo la vittoria dello scudetto. (fcinter1908)

L’esterno inglese ha commentato così, ai microfoni di Sky Sports UK, la conquista dello Scudetto da parte dell’Inter di Antonio Conte: “Sembra incredibile a essere onesti. Le dichiarazioni dell'esterno inglese ai microfoni di Sky Sports UK. (CIP)