Inter news, Zhang Jindong: "Lo scudetto è solo l’inizio del nostro cammino"

Inter news, Zhang Jindong: Lo scudetto è solo l’inizio del nostro cammino
Sky Sport SPORT

Non manca una richiesta di impegno per le ultime partite e una promessa: "Abbiamo vinto lo Scudetto con quattro giornate di anticipo, un traguardo meraviglioso.

Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il Gruppo a tutta l’Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo Scudetto ai trofei nerazzurri!".

"Più forti delle difficoltà". Inevitabile uno sguardo anche ai momenti di difficoltà dovuti alla pandemia: "Nei momenti di più grande difficoltà il nostro coraggio si è rafforzato. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Lo Scudetto non è la conclusione ma l’inizio del cammino dell’Inter Questa la lettera, dedicata alla «Famiglia nerazzurra» e pubblicata sul sito del club:. Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto! (Calcio e Finanza)

Grazie a ogni singolo membro della Grande Famiglia Nerazzurra.Nei momenti di più grande difficoltà il nostro coraggio si è rafforzato Dopo la vittoria dello scudetto, il patron dell'Inter, Zhang Jindong, ha scritto una lettera a tutti i tifosi nerazzurri. (Calciomercato.com)

Il fondatore di Suning, padre dell’attuale presidente Steven ha indirizzato una lunga lettera ai tifosi nerazzurri: “Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto! Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il Gruppo a tutta l’Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo Scudetto ai trofei Nerazzurri! (TUTTO mercato WEB)

Inter, Jindong Zhang: "Traguardo memorabile sulla strada per tornare grandi" - Sportmediaset

Ecco la lettera di Jindong Zhang, fondatore di Suning, pubblicata dal club nerazzurro dopo la vittoria dello scudetto. Daniele Mari. Ecco la lettera di Jindong Zhang, fondatore di Suning, pubblicata dal club nerazzurro dopo la vittoria dello scudetto. (fcinter1908)

Quest'ultimo è soddisfatto della crescita del club in tutti gli ambiti:. Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il Gruppo a tutta l’Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo Scudetto ai trofei Nerazzurri! (Sport Fanpage)

Getty Images. E festeggia sul tetto della sede. LA LETTERA DI JINDONG ZHANG. A tutta la Famiglia Nerazzurra:. Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto! (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr