Atsu sotto le macerie, l'agente: 'Hanno rilevato 5 persone ancora in vita, non abbiamo conferme'

Calciomercato.com INTERNO

Maxime Nana, agente tra gli altri anche del calciatore dell'Hatayspor ex Chelsea Christian Atsu, ha parlato della delicata e tragica situazione che riguarda il suo assistito, rimasto coinvolto nel (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Nuovo appello da parte di Papa Francesco alla comunità internazionale, dopo la tragedia che ha colpito le popolazioni dei due Paesi, devastati dal violento terremoto di lunedì. Vatican News "È tempo di compassione, è tempo di solidarietà. (Vatican News - Italiano)

Di Salvatore Riggio L’appello di Claire Rupio, moglie del giocatore ex Chelsea che la notte in cui si è verificato il terremoto si trovava in un palazzo crollato. In un primo momento Atsu era stato dato per salvato (Corriere della Sera)

Terremoto in Turchia, l'odissea di Sara Conte e Silvia Campitelli: "Scappate in ciabatte e pigiama, abbiamo dormito sui cartoni. Ora vogliamo aiutare" di Lucia Landoni (La Repubblica)

Il mondo assiste attonito alla devastazione che il terremoto ha causato in Turchia e Siria. Si contano i morti, decine di migliaia, e si continua a cercare disperatamente sopravvissuti. Attraverso un comunicato l'agente del calciatore Christian Atsu ha fatto il punto relativo alla situazione del suo assisito. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel video diramato ecco Kenan e Toprak prestare soccorso tra le macerie. Un video crudo, che rende l’idea del disastro accaduto nel loro Paese: “Non serve più parlare. (GPOne.com)

I soccorritori hanno salvato un cane riuscito a resistere 55 ore sotto le macerie dopo la scossa di terremoto dello scorso 6 febbraio tra la Turchia e la Siria. (TeleAmbiente TV)