Seedorf: "Il Milan ha approcciato subito bene la partita, veramente complimenti alla squadra"

Seedorf: Il Milan ha approcciato subito bene la partita, veramente complimenti alla squadra
Più informazioni:
Milan News SPORT

Poi puoi vincere o perdere, ma l'atteggiamento è quello giusto

Il Milan ha approcciato subito bene la partita, veramente complimenti alla squadra".

"Una grande giocata di Kessiè e poi Messias ha finalizzato molto bene.

L'esperienza può contare, ma poi anche il Liverpool quando vinse la Champions veniva da anni di ricostruzione.

E' il commento a caldo di Clarence Seedorf, talent di 'Prime Video' che ha così commentato la vittoria del Milan al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

È un risultato che allarga il Milan e porta in squadra giocatori ancora quasi mai visti, a conferma di una costruzione studiata a lungo pezzo su pezzo. Difficile capire come andrà a finire, ma almeno si potrà dire che il Milan per una volta ha giocato a calcio come sa anche in Europa” (SpazioMilan)

Alessandro Florenzi esulta sui social dopo la vittoria del Milan sul campo dell’Atletico Madrid. Le parole del terzino. Alessandro Florenzi esulta sui social al termine del match vinto dal Milan contro l’Atletico Madrid. (MilanNews24.com)

E' stata una vittoria importante, ma non sorprendente" Credo che la Spagna ha un problema, ha una buona Nazionale ma la qualità del campionato spagnolo sta diminuendo. (Milan News)

Sacchi sulla Gazzetta: "A Madrid i Milan si è vendicato della immeritata sconfitta di San Siro"

L’ex centrocampista e allenatore rossonero ieri era presente a Madrid ed era a bordocampo come opinionista per Prime Video. Clarence Seedorf si è detto molto felice per il ritorno al successo del Milan in un match di Champions League dopo tanto tempo. (MilanLive.it)

Il Milan è in crescita» Alessandro De Calò, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha analizzato la vittoria del Milan contro l’Atletico Madrid. Alessandro De Calò, intervenuto a Sky Sport, ha parlato in questi termini della sfida d ieri sera tra Atletico Madrid e Milan:. (MilanNews24.com)

Arrigo Sacchi, ex tecnico rossonero, ha commentato così la vittoria del Milan contro l'Atletico Madrid sulle pagine della Gazzetta dello Sport: "Il Milan di Pioli ha battuto l’Atletico e adesso spera. Il Milan si è così vendicato della immeritata sconfitta di San Siro. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr