Seedorf: "Il Milan ha approcciato subito bene la partita, veramente complimenti alla squadra"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Poi puoi vincere o perdere, ma l'atteggiamento è quello giusto

Il Milan ha approcciato subito bene la partita, veramente complimenti alla squadra".

"Una grande giocata di Kessiè e poi Messias ha finalizzato molto bene.

L'esperienza può contare, ma poi anche il Liverpool quando vinse la Champions veniva da anni di ricostruzione.

E' il commento a caldo di Clarence Seedorf, talent di 'Prime Video' che ha così commentato la vittoria del Milan al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Federico Balzaretti, nel post-partita di Atletico Madrid-Milan, ha elogiato la rosa dei rossoneri e la scelte di Pioli durante il match. Federico Balzaretti, ex calciatore e oggi DS del Vicenza, nel post partita di Atletico Madrid-Milan ha rilasciato queste dichiarazioni ad Amazon Prime:. (MilanNews24.com)

Con gli anni lui è maturato molto. È bello vedere che abbia chiaro questo per aiutare i giovani ed essere un leader positivo nello spogliatoio. (Pianeta Milan)

Il Milan c'è e vuole combattere e trova risorse che nessuno si aspetta, questo perché il Milan è forte". "La vittoria di Madrid è troppo importante, il Milan non sta mollando la Champions come diceva qualcuno. (Pianeta Milan)

Mario Sconcerti, attraverso un intervento sul Corriere della Sera, ha analizzato così la vittoria del Milan sull’Atletico Madrid:. Pioli, Sconcerti, Atletico Madrid-Milan. “Il risultato si è composto lentamente nel secondo tempo anche grazie a quattro cambi insieme. (SpazioMilan)

Il mister ha fatto un grande lavoro. Stefano Sorrentino, ex portiere, si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico-Milan: "L'inizio del girone non è stato dei migliori, i rossoneri hanno pagato lo scotto di giocare Champions dopo tanti anni, con giocatori giovani. (Milan News)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)