I contagi aumentano, l'incognita della variante Delta sulla finale Euro 2020

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost SPORT

La variante Delta getta ancora ombre sulla finale degli Europei 2020 che da programma si disputerà nello stadio di Wembley a Londra.

“Stiamo ancora discutendo con la Uefa sulle precise restrizioni da applicare - le parole di Whittingdale alla Bbc -.

Attualmente - viene ricordato - è previsto un obbligo di quarantena sia per chi viaggia a Londra sia per chi fa ritorno in Austria.

Tutto ciò per via delle stringenti regole che ha disposto il governo inglese per limitare i contagi da Covid-19

L’allenatore degli austriaci, che sfideranno agli ottavi l’Italia di Mancini, vuole che la gara non si giochi a Wembley. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Impegno ostico per la Spagna di Luis Enrique che giocherà contro la Croazia, vice campione del mondo in carica. Solo un gol di Goretzka nei minuti finali non ha permesso ai magiari di passare il turno. (Corriere dello Sport.it)

Sarà possibile seguirli tutti in diretta tv sui canali di Sky Sport (in particolare, quelli di riferimento sono Uno al 201 e Football al 203). Neanche il tempo di terminare la fase a gironi degli Europei 2021, che già si va a pensare agli ottavi di finale che prenderanno il via, sempre su base itinerante, sabato. (OA Sport)

Mercoledì 23 Giugno 2021, 23:23 - Ultimo aggiornamento: 23:41. Finita la fase a gironi di Euro 2020, è subito tempo di dare un'occhiata al tabellone degli ottavi di finale, in cui saranno già presenti tre match dal sapore di turni finale della competizione. (ilmessaggero.it)

Euro 2020, la classifica del Girone E. Nella ripresa, poi, Sarabia, Torres e l’autogol di Kucka hanno chiuso i giochi e regalato i tre punti decisivi alla Nazionale di Luis Enrique. (SerieANews)

Questo il tabellone L’Italia può affrontare i tedeschi solo in finale. (IlNapolista)

Nell'ultimo giorno sono risultati positivi 16.135 persone, registrando il dato più alto dallo scorso 2 febbraio. L'Italia partirà per il Regno Unito nei prossimi giorni, visto che sabato affronterà l'Austria agli ottavi proprio a Wembley (TUTTO mercato WEB)