I contagi aumentano, l'incognita della variante Delta sulla finale Euro 2020

L'HuffPost SPORT

La variante Delta getta ancora ombre sulla finale degli Europei 2020 che da programma si disputerà nello stadio di Wembley a Londra.

“Stiamo ancora discutendo con la Uefa sulle precise restrizioni da applicare - le parole di Whittingdale alla Bbc -.

Attualmente - viene ricordato - è previsto un obbligo di quarantena sia per chi viaggia a Londra sia per chi fa ritorno in Austria.

Tutto ciò per via delle stringenti regole che ha disposto il governo inglese per limitare i contagi da Covid-19

L’allenatore degli austriaci, che sfideranno agli ottavi l’Italia di Mancini, vuole che la gara non si giochi a Wembley. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mercoledì 23 Giugno 2021, 23:23 - Ultimo aggiornamento: 23:41. Finita la fase a gironi di Euro 2020, è subito tempo di dare un'occhiata al tabellone degli ottavi di finale, in cui saranno già presenti tre match dal sapore di turni finale della competizione. (ilmessaggero.it)

Niente da fare per la Slovacchia, terza a quota 3 punti, e per la Polonia, fanalino di coda del girone a 1 punto. LEGGI ANCHE > > > “Come tre naufraghi”, attacco istituzionale a Juve, Real e Barcellona. Gara spettacolare anche quella tra Svezia e Polonia (SerieANews)

Dopo il gol del vantaggio di Guaita da Roma arriva l’ordine: “Difendersi, ma senza mostrare paura”. l trionfo sull’Austria “delle Meraviglie” nel ‘34: quando Pozzo disse no al DuceSemifinale a San Siro, precedenti sfavorevoli agli azzurri. (HelpMeTech)

Quattro degli ottavi di finale, compreso quello dell’Italia, e tutti gli ultimi sette incontri saranno trasmessi in diretta tv su Rai 1 ed in diretta streaming su Rai Play, mentre tutte le ultime 15 partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport (canali precisi da comunicare) ed in diretta streaming su Sky Go e Now TV. (OA Sport)

Benzema (F), 47′ Benzema (F), 60′ rig. Marcatori: 10′ Szalai, 66′ Havertz, 67′ Schafer, 83′ Goretzka. Ammoniti: 28′ Botka, 29′ Gundogan, 60′ Sanè, 64′ Szalai, 66′ Fiola (Superscudetto)

OMNISPORT | 23-06-2021 23:17 Cristiano Ronaldo ha segnato in tre presenze di fila in un grande torneo internazionale per la prima volta in carriera. (Virgilio Sport)