Maneskin: Ethan coinvolto nel Processo Portanova

QuiQuotidiano on-line INTERNO

Il nesso tra la band musicale e il Processo Portanova è proprio il batterista dei Maneskin, Ethan Torchio, che potrebbe prendere parte al processo.

Il batterista dei Maneskin è estraneo alle vicende che hanno coinvolto il calciatore e altri indagati per il presunto stupro di gruppo, e non è in alcun modo indagato

I Maneskin stanno diventando sempre più famosi e popolari nel mondo della musica, anche oltreoceano, ma oggi non siamo qui per parlare della loro musica. (QuiQuotidiano on-line)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Photo by Daniele Venturelli/WireImage). Anche i Maneskin finiscono nel processo che vede il calciatore Manolo Portanova accusato di violenza sessuale insieme ad altri due giovani. Ethan Torchio potrebbe essere chiamato a testimoniare qualora i tre indagati vengano rinviati a processo. (Yahoo Notizie)

All’epoca dei fatti Portanova era un giocatore del Genoa squadra con cui gioca ancora Il legale che difende il cugino di Portonava ha deposto davanti al giudice la relazione di una psicologa forense. (361 Magazine)

"C’è stata una violenza sessuale di gruppo e non solo, la mia assistita è stata anche picchiata", è stata la replica di Meini Manolo Portanova, calciatore del Genoa, mesi fa è finito nell'occhio del ciclone per via della denuncia di violenza sessuale da parte di una studentessa di 22 anni. (ilGiornale.it)

La prima udienza è stata aggiornata a inizio luglio, dopo il raduno della squadra. La difesa del giocatore aveva chiesto il rito abbreviato ponendo una condizione: il confronto diretto in aula tra il calciatore e la presunta vittima. (La Gazzetta dello Sport)

Rimandata invece al 5 luglio la decisione sulla richiesta di rito abbreviato avanzata dall’avvocato di Portanova, Gabriele Bordoni. Anche la parte civile ha presentato nuove prove tra le quali alcune frasi di una chat e il verbale di un testimone (Corriere della Sera)

Portanova a giudizio per stupro di gruppo: la difesa porta una chat con un Maneskin, che non c’entra Nelle udienze preliminari da cui dovrà uscire la decisione di mandare o meno a processo il giocatore del Genoa Manolo Portanova per violenza sessuale di gruppo ai danni di una studentessa, spunta una chat della ragazza col batterista dei Maneskin, che non c’entra nulla e non è indagato. (Sport Fanpage)