Milan, Pioli a DAZN: "L'Inter è davvero forte. Campionato straordinario, ha perso una partita per sbaglio"

Fcinternews.it SPORT

Stefano Pioli è uno dei primi protagonisti di Milan-Inter che si presenta davanti alle telecamere di DAZN dopo il derby di San Siro: "Son passato nello spogliatoio a provare a tirare su il morale, è una sconfitta pesante per tutto quello che c'è dentro questa sconfitta. Ho cercato di rinfrancare i miei giocatori, abbiamo un'altra partita importante. Purtroppo non siamo riusciti un'altra volta a pareggiare questo derby". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ventesimo scudetto e seconda stella, ma per Zhang la festa è da suggellare con l'accordo per un nuovo finanziamento triennale SCUDETTO DEI DUBBI (Sport Mediaset)

Lo scudetto della seconda stella ha due firme che contano più delle altre. Se l’ultimo campionato vinto dall’Inter prima di questo, nel 2021, aveva incorniciate soprattutto le fotografie di Conte e della Lu-La, il duo Lukaku e Lautaro, questa volta la macchina da guerra costruita sul campo ha i suoi artefici sulla panchina e dietro la scrivania. (Tiscali)

Il post partita in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per iscriverti), Youtube e sulla nostra pagina Facebook. (Fcinternews.it)

Dopo neanche 24 ore dallo Scudetto, Beppe Marotta ha voluto esaltare Simone Inzaghi e Lautaro Martinez. Parole al miele per entrambi. (Spazio Inter)

OBIETTIVO SECONDA STELLA- “Un obiettivo che cercavamo. Le dediche principali vanno a Zhang, con il quale ieri eravamo in collegamento video. (Europa Calcio)

Non si tratta del differenziale tra il primo e il secondo posto, ma è la cifra complessiva che si mette in tasca l’Inter, tra entrate sicure e stime per le iniziative post vittoria. Il 20° scudetto fa ricca l'Inter. (ilGiornale.it)