Festeggiamenti Italia, Bonucci discute con i responsabili della sicurezza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Nel video si vede il giocatore azzurro discutere con alcuni dirigenti della sicurezza, circondato da uomini della Figc mentre il pullman lo aspetta per la visita a Palazzo Chigi da Mario Draghi.

Nazionale, la sfilata sul bus aperto era vietata

Leonardo Bonucci discute animatamente fuori dal Quirinale, dove è appena avvenuta la cerimonia con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, con i responsabili della sicurezza. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Il prefetto di Roma, Matteo Piantedosi, in una intervista al Corriere della Sera aveva detto che i festeggiamenti con il bus scoperto erano vietati. Il difensore della Nazionale, in una intervista a Il Foglio entra nel merito della contestata sfilata di lunedì scorso nel centro di Roma a bordo di un pullman scoperto dopo la vittoria agli Europei. (Liberoquotidiano.it)

Leggi anche – Italia-Argentina nel segno di Maradona, arrivano conferme: la possibile sede. Italia in vacanza, le vacanze degli altri calciatori. Leonardo Bonucci si trova invece con la famiglia e a breve andrà in Sardegna per trascorrere le le vacanze insieme alla famiglia di Giorgio Chiellini. (CalcioToday.it)

Viaggiare aiuta anche ai giovani ad aumentare la sicurezza in loro stessi. Viaggiare e scoprire nuove culture, ecco alcune ragioni del perché i giovani non ci rinunciano. Ecco perché ai giovani piace viaggiare e soprattutto visitare luoghi nuovi. (Informazione Oggi)

agli Europei: dei vecchi bolliti che di sicuro ci avrebbero fatto perdere il torneo, e altri commenti su questi toni. Invece sono stati tra i principali artefici della vittoria finale.A servire su un vassoio d’argento ai soliti noti il pretesto per attaccare i 2 centrali difensivi azzurri è stato infatti. (Calciomercato.com)

POLEMICHE – «Ho sbagliato lavoro: dovevo candidarmi, altro che giocare a calcio. (Juventus News 24)

Il post di Bonucci ha avuto grandissimo successo su Instagram, con tantissimi commenti dei tifosi azzurri che hanno apprezzato il messaggio del difensore a pochi giorni dalla vittoria in finale contro l'Inghilterra (Tuttosport)