Comicon 2024, da Elodie a Liberato: gli appuntamenti da non perdere

Fumetti, cinema, serie, anime. E ancora musica, realtà aumentata, cosplay, dibattiti, videogiochi. Dal 1998, Napoli è il centro assoluto della cultura pop, spalancando le porte degli spazi della Mostra d'Oltremare a Fuorigrotta per l'evento che catalizza l'attenzione di migliaia e migliaia di appassionati: il Comicon. E rieccolo, naturalmente, anche quest'anno. Dal 25 al 28 aprile, gli spazi del villaggio si colorano, prendendo letteralmente vita: spazi a tema, attività, intrattenimento, stand, area food (e non mancherà la pizza, con il Pizzacon!), gadget e gli ospiti che renderanno Napoli la capitale italiana dell'entertainment a 360 gradi. (Movieplayer)

Su altri media

Dopo aver segnato un nuovo primato di presenze nel 2023 con oltre 170.000 visitatori, COMICON - International Pop Culture Festival torna alla Mostra d'Oltremare di Napoli dal 25 al 28 aprile 2024 con.. (Virgilio)

L’idea, i personaggi, la trama, la sceneggiatura… sono tutti elementi necessari per creare un racconto a fumetti. Leggi anche: La mappa di Comicon Napoli 2024 (Fumettologica)

La proposta del Napoli per Buongiorno NAPOLI SU BUONGIORNO – Il Napoli è in fermento sul mercato delle trattative, e uno dei nomi che sta attirando l’attenzione della dirigenza partenopea è quello di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino. (Europa Calcio)

Napoli su Buongiorno, ecco la possibile offerta – ESCLUSIVA EC

In questo clima di grande entusiasmo, a poche settimane dal fischio d’inizio della diciassettesima edizione degli attesissimi europei di calcio, Topps debutta alla Mostra d’Oltremare con la collezione ufficiale di figurine dedicate proprio a Euro 2024. (Sport Mediaset)

International Pop Culture Festival, il Comicon torna alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 25 al 28 aprile 2024 con la XXIV edizione che promette di raggiungere nuovi record per aree, espositori presenti e visitatori attesi. (Il Fatto Vesuviano)

Sono questi gli ingredienti di una festa che promette di richiamare appassionati, turisti e gente da ogni angolo della provincia. Tre giorni tutti da vivere tra piazza San Pietro, piazza Sant’Angelo e tra i vicoli caratteristici del paese, all’insegna di sapori nazionali ed internazionali, musica live, dj set, spettacoli e artisti di strada. (Frosinone News)