Inter, il Nizza interessato a Casadei: la situazione, la prima offerta e la volontà dei nerazzurri

Yahoo Eurosport IT SPORT

Distanze minime e un'astuzia per tenersi la recompra. NIZZA - Ecco ora un nuovo tentativo dalla Francia.

Non sono arrivati solo giocatori già pronti come Aaron Ramsey, svincolatosi dalla Juve, ma anche un altro giovane italiano.

Su Cesare Casadei è da registrare l’interessamento del Nizza con l’intermediario Busardò, già impegnato in molte trattative estive nerazzurre, al lavoro per verificare la fattibilità dell’operazione. (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter vorrebbe però mantenere il controllo del giocatore. Non solo il Chelsea: sulle orme di Cesare Casadei come riporta ‘calciomercato.it’ pare esserci anche il Nizza, con l’intermediario Busardò già coinvolto nella trattativa. (Inter News 24)

Oltre alla squadra inglese, il Nizza ha pronta un’offerta per il cartellino del talento nerazzurro e a inserire una clausola di recompra in favore dell’Inter. Anche il Sassuolo ci prova per il giovane centrocampista nerazzurro: le novità. (Inter News 24)

Questo il pensiero di Bergomi, che vede l’Inter favorita per lo Scudetto insieme ad altre due valide candidate in Serie A (vedi dichiarazioni) Se lo vuole il Chelsea sicuramente qualche qualità importante ce l’ha ma non so se l’Inter avrà la forza di tenerlo». (Inter-News)

INTER, TUTTI VOGLIONO CASADEI: TRA CHELSEA E NIZZA SPUNTA IL SASSUOLO. Dalla Costa Azzurra, inoltre, sono pronti ad inserire una clausola per la recompra a favore dell’Inter, cosa che il Chelsea al momento non vorrebbe garantire (Europa Calcio)

Insieme a Pessina potrebbe trovare il suo tipo di calcio ideale: tanti tocchi in mezzo al campo con inserimenti alternati Mi auguro non abbia più intoppi fisici” – Conclude così l’ex allenatore del Crotone, con la speranza che il centrocampista azzurro possa esprimersi al meglio della propria condizione fisica. (Spazio Inter)

Il Chelsea ti offre 15 milioni ma in prima squadra non andrebbe neanche in panchina. Qualcuno sta sbagliando: o il Chelsea che offre tanto o l’Inter che non l’ha mai fatto vedere. (Inter-News)