12/4/16 - Tags: Greta Gerwig, Mistress America, Noah Baumbach

In quella che ci continuano a vendere come una delle estati italiane più calde di sempre al cinema non ci va nessuno. Niente di nuovo per il nostro Bel Paese dalle consuete sale vuote a Luglio ma forse quest'anno, più degli anni passati, il pubblico si ... (Vertigo24)

Su altre fonti

Come già in Frances Ha, l'autore mescola mood hipster e un certo fare mumblecore: la logorria si adatta al calcolatissimo ritmo, e a risaltare maggiormente sono proprio i dialoghi, sparati a mitragliatrice tra cinismo e inaspettata tenerezza, pronti ... (PrimaPaginaReggio.com)

  “All Gone to Look for America” Tracy (Lola Kirke) si trasferisce a NY per trovare la sua strada (vorrebbe fare la scrittrice) e, sola nella metropoli, va a cercare quella che diventerà la sua sorellastra, Brooke (Greta Gerwig), perché i rispettivi mamma e papà stanno per risposarsi, in cerca di una second... (MovieSUSHI)

Noah Baumbach, già sceneggiatore di Wes Anderson, si ri-conferma cantore della generazione y cresciuta fra Twitter e (inconsapevole?) crisi esistenziale, colta in quel fragile quanto delirante periodo in cui le cose che vogliamo (o che crediamo di ... (Il Punto)

Nata e cresciuta in California, Greta si avvicina al grande schermo grazie al movimento indipendente Mumblecore ... (Grazia.it)

Mistress America - Si intitola Mistress America la nuova commedia dai toni drammatici diretta da Noah Baumbach con protagoniste Greta Gerwig e Lola Kirke. (Il Ponente)

Nelle commedie leggiadre di Noah Baumbach si respira l'aria della commedia sofisticata hollywoodiana, rivisitata alla luce dei tempi attuali e quindi meno glamour, ma imbastita con altrettanta finezza e ironia. (La Stampa)