Liverpool Pellegrini, dall'Inghilterra sono sicuri: lo vuole Klopp

RomaNews SPORT

Dall’Inghilterra sono sicuri: l’arrivo dello Special One potrebbe portare a un addio con Pellegrini, destinazione Liverpool.

Leggi anche:. Roma, Tiago Pinto mette gli occhi su Sabitzer: è un pupillo di Mourinho

Non sono da escludere sorprese e in pochi, in questo momento, sembrano essere sicuri di un posto in rosa il prossimo anno.

Pellegrini comunque ha incassato già gli apprezzamenti di Tiago Pinto il giorno della conferenza di presentazione e nel finale di stagione il club incontrerà l’entourage del calciatore per discutere del rinnovo di contratto. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mourinho sarà il vero plenipotenziario della Roma, gestirà il mercato con Tiago Pinto, valuterà l’intera rosa giallorossa, per decidere conferme e uscite. Mourinho ha molto rispetto del lavoro di Paulo Fonseca, con il quale ha un buon rapporto, anche se ha idee e filosofi e calcistiche differenti. (Corriere dello Sport.it)

Di straordinario, in tutto questo, c’è soprattutto la capacità dei Friedkin di andare oltre loro stessi, di superare certe logiche, di immaginare appunto. Mourinho è dunque la vittoria, il trionfo, della fantasia che ha avuto il presidente Friedkin, accompagnando la stessa immaginazione della gente (ForzaRoma.info)

Commenta per primo Josè Mourinho ripartirà dal suo staff, già avuto al Tottenham. Come riporta La Gazzetta dello Sport , il suo vice sarà Joao Sacramento, mentre il match analyst sarà Giovanni Cerra, romano. (Calciomercato.com)

Sicuramente però l'esperienza e il carisma dello Special One faranno sì che in tanti si siederanno al tavolo della Roma. Il picco è stato il riscatto di Lo Celso dal Betis per 32 milioni (aggiunti ai 16 di prestito oneroso spesi prima dell'arrivo di Mourinho) (ForzaRoma.info)

Tanti i giocatori convinti dal mago di Setubal nella lunga carriera al timone di Porto, Inter, Chelsea, Real Madrid, Manchester United e Tottenham Tanti e soprattutto costosi. – Il terremoto Mourinho ha colpito Roma. (RomaNews)

Intanto pensiamo al suo insediamento ed alla sua squadra, abbiamo letto nomi interessanti che potrebbero accompagnarlo in questa avventura, alcuni legatissimi alla Roma Sappiamo dai giornali di questa corrispondenza, anche il Comune ha fatto la sua parte, ma non vedo novità. (Voce Giallo Rossa)