Kate Middleton spietata con Harry: “Non funziona con tutti”

DiLei SALUTE

Se Kate Middleton, come il resto della Famiglia Reale, ha preferito non commentare i racconti al vetriolo che Harry ha fatto nel suo libro Spare, ha comunque trovato il modo per rispondergli a tono. Kate Middleton, la battuta sulla salute mentale di Harry In visita con William all'ente benefico per la salute mentale Open door nel suo primo impegno pubblico dall'uscita di Spare, Kate Middleton ha commentato: "Le terapie mentali non funzionano per tutti". (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Già, perché la battuta è arrivata a pochi giorni dalla pubblicazione di “Spare”, il discusso libro di memorie in cui il secondogenito di re Carlo e Lady Diana parla – tra le centinaia di stoccate alla Royal Family – anche del suo percorso di terapia. (Il Fatto Quotidiano)

È stata la prima volta che William è stato visto in pubblico da quando il libro di memorie è uscito nelle librerie Quando è stato interrogato sul libro del Duca di Sussex, ‘Spare‘, il Principe di Galles si è allontanato, con la moglie Kate, senza rilasciare alcuna dichiarazione. (LaPresse)

Tutta la famiglia reale inglese, come da consuetudine imposta da decenni dal noto motto elisabettiano "never complain never explain", ha rilasciato la benché minima nota ufficiale sulla portata dei temi trattati dal parente ribelle, e solo per bocca di fonti informali trapelano reazioni furiose ma ancora trincerate nella discrezione del palazzo. (Today.it)

Il principe di Galles, assieme alla moglie Kate Middleton, si è allontanato in tutta fretta senza rilasciare dichiarazioni. (Repubblica TV)

Kate Middleton e il Principe William si mostrano pubblicamente per la prima volta dopo la pubblicazione del libro di Harry. (Fanpage.it)

“La palla è nel loro campo. Ha raccontato di quando William l'ha scaraventato per terra durante un litigio, di come suo padre gli abbia dato la notizia della morte di Diana senza nemmeno un abbraccio e dei litigi tra Kate e Meghan. (Elle)