Harry: “Vorrei indietro mio padre e mio fratello, loro non vogliono”

Non resta che attendere per capire se ancora una volta i Windsor preferiranno stare in silenzio o dare il proprio punto di vista a quanto espresso da Harry

“Vorrei riavere indietro mio padre, vorrei riavere mio fratello – sono le parole di Harry, da cui traspare tutta la sua amarezza -.

Ogni singola volta che ho provato a difenderci in privato – ha aggiunto il duca di Sussex -, ci sono state fughe di notizie e storie contro di me e mia moglie”. (DireDonna)

Su altri giornali

Così ha detto Kate Middleton durante una visita ufficiale a Liverpool, in occasione dell’apertura di un nuovo ospedale. Già, perché la battuta è arrivata a pochi giorni dalla pubblicazione di “Spare”, il discusso libro di memorie in cui il secondogenito di re Carlo e Lady Diana parla – tra le centinaia di stoccate alla Royal Family – anche del suo percorso di terapia. (Il Fatto Quotidiano)

Il principe Harry ha pubblicato questa settimana Spare, la sua prima autobiografia. Nel raccontare la propria storia il duca di Sussex non ha risparmiato i dettagli. Eppure sembra che ci siano domande alle quali non ha dato risposta. (Velvet Mag)

I membri più importanti della famiglia reale britannica, re Carlo III e il principe William con la moglie Kate, hanno ripreso oggi i loro impegni pubblici dopo la bufera mediatica scatenata dall'uscita dell'esplosiva autobiografia "Spare" di Harry incentrata sul suo rapporto conflittuale coi Windsor e lo scontro coi media. (ilgazzettino.it)

Qual è la famiglia reale che è sempre sulla bocca di tutti e non accenna ad abbandonare la luce dei riflettori? La risposta è solo e soltanto una: la Royal Family britannica. E a portare avanti le polemiche è soprattutto Harry, da sempre la testa calda della famiglia. (Haircare.it)

Silenzio totale da parte dei Reali Inglesi riguardo l'autobiografia del duca di Sussex che sta facendo parlare il mondo Chi ha deciso di non esprimersi in merito sono stati il Principe William e consorte, la principessa Kate. (Sky Tg24 )

"Le terapie mentali basate sulla parola non funzionano per certe persone, non sono per tutti". Così Kate Middleton, 41 anni, durante una visita ufficiale a Liverpool, per l’inaugurazione del Royal University Hospital. (QUOTIDIANO NAZIONALE)