Silvio Berlusconi, "dopo il faccia a faccia ad Arcore". Partito repubblicano, nuova drastica accelerazione: Salvini e Meloni spiazzati?

Liberoquotidiano.it INTERNO

Paolo deve girare il lungo e in largo Torino, incontrare tutti, sorridere a tutti e spiegare a tutti il suo programma di centrodestra"

secondo Pietro Senaldi, condirettore di Libero, non a caso la prospettiva è quella di un listone unico alle prossime politiche.

Il Cav, intervenendo alla presentazione del candidato sindaco del centrodestra a Torino, Paolo Damilano, svela dettagli pesantissimi sul faccia a faccia con l'alleato. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Lo ha detto Silvio Berlusconi, intervenendo telefonicamente alla convention ‘Italia, ci siamò, organizzata dal coordinamento regionale di Forza Italia in Lombardia, a Castione della Presolana, in provincia di Bergamo. (Italpress)

Centrodestra, Berlusconi: "D'accordo con Salvini, partiti uniti" 21 giugno 2021. (LaPresse) I partiti di Centrodestra verso l'unità per le elezioni del 2023. Lo rivela Silvio Berlusconi dopo il vertice con Matteo Salvini, ieri, a Arcore (Il Sole 24 ORE)

– Il Centro Destra Italiano, un partito unico con Lega e Fdi sul modello del Partito repubblicano americano. Sono certo che vincerà le elezioni, ma poi non sarà una passeggiata: avrà molto, molto da lavorare (Dire)

"Ieri ho avuto un lungo incontro con Salvini e posso dirvi che siamo d'accordo su tutto": così Silvio Berlusconi in una telefonata alla presentazione del candidato sindaco del centro-destra per Torino, Paolo Damilano. (YouTG.net)

Senaldi, altro che federazione: "Quando e perché Lega e Forza Italia finiranno insieme". ALTRO RIBALTONE? In mattinata Berlusconi aveva gettato il cuore oltre l'ostacolo, con un appello a Matteo e Giorgia perché tutti confluiscano in un'unica forza da qui al 2023. (Liberoquotidiano.it)

Se si dovesse fare un sondaggio fra gli italiani a proposito del partito unico del centrodestra, sarebbe più che probabile un grande successo per il sì. Partito unico o federazione di centrodestra, prendendo spunto dal Partito Repubblicano degli Usa, vuole anche essere il mantenimento, nei fatti, di una promessa berlusconiana: sono in campo e intendo rimanerci! (L'Opinione)