Fiorentina, tutto fatto per Mandragora: i dettagli

Calcio News 24 SPORT

La Fiorentina ha trovato in Mandragora l’erede perfetto di Torreira: trattativa ben avviata con la Juventus. La Fiorentina sta iniziando a muoversi per i primi colpi in entrata dopo il rinnovo di Italiano.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina sarebbe disposta a spendere 10 milioni per il centrocampista, più di quanti ne avrebbe offerti il Torino.

Dopo non aver riscattato Torreira, la società ha valutato diversi nomi per il ruolo e avrebbe trovato l’accordo con la Juve per Mandragora. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

E così la Fiorentina si è inserita e ha trovato l’accordo con i bianconeri per circa 10 milioni. Il Torino non l’ha riscattato e per la Juventus può partire: i viola hanno messo sul piatto circa 10 milioni di euro. (Fiorentina.it)

Il primo regalo per il centrocampo di Vincenzo Italiano sarà Rolando Mandragora (SCHEDA). Durante la passata stagione ha vestito la maglia del Torino, collezionando 23 presenze fra campionato e Coppa Italia. (Viola News)

Nel corso dell'incontro di oggi tra la Fiorentina e l'agente Pulcinelli si è parlato anche di Christian Dalle Mura, altro suo assistito. (Firenze Viola)

La volontà del giocatore, però, secondo il quotidiano, è quella di restare in granata alla corte di Juric. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport la Fiorentina avrebbe già l’accordo con la Juventus per il passaggio in viola del centrocampista Rolando Mandragora. (Firenze Viola)

Il Torino, si legge, resta determinato nel voler continuare con il centrocampista e già domani è programmato un appuntamento a Milano con gli agenti. Le versioni sul centrocampista non sono tutte concordi. (Viola News)

Mandragora ha già fatto sapere che resterebbe volentieri al Toro e la società granata spera che la volontà del giocatore possa fare la differenza L'inserimento della Fiorentina nella trattativa per Rolando Mandragora ha spaventato il Torino (Calciomercato.com)