Luiz Adriano viola la quarantena e investe un pedone: come rovinarsi la vita in pochi minuti

Luiz Adriano viola la quarantena e investe un pedone: come rovinarsi la vita in pochi minuti
Liberoquotidiano.it SPORT

07 aprile 2021 a. a. a. Ricordate Luiz Adriano?

All'uscita del parcheggio del centro commerciale, succede però l'impensabile: in uno scontro fortuito, Luiz Adriano investe un pedone con la sua macchina.

Il Palmeiras non potrà quindi contare sulla presenza di Adriano nella gara di stasera contro gli argentini del Defensa y Justicia

Ebbene sì, proprio lui, uno dei tanti numeri "9" del Milan, che hanno comportato una vera e propria maledizione su quella maglia. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Come riportato da La Gazzetta dello Sport ha poi chiesto scusa sul suo profilo Instagram per quanto accaduto. Guai in vista per Luiz Adriano ex attaccante del Milan oggi al Palmeiras. (La Lazio Siamo Noi)

L'ex Milan Luiz Adriano è stato protagonista di un episodio choc. Il primo aprile abbiamo eseguito i test di controllo della società, come ogni settimana, e il mio è risultato positivo (AreaNapoli.it)

L'ex attaccante del Milan, oggi al Palmeiras, ha scatenato le polemiche in Brasile per il suo comportamento durante la pandemia. So che non sarei dovuto uscire di casa, ho sbagliato e lo ammetto" (Sport Mediaset)

Luiz Adriano, positivo al Covid, viola la quarantena e investe un pedone | Udinese Blog

L'attaccante del Palmeiras è risultato positivo per la seconda volta ma ha violato l'isolamento domiciliare, andando al supermercato e rimanendo coinvolto in un incidente. Luiz Adriano, però, ha violato il protocollo, uscendo di casa per andare al supermercato e, nel tragitto, ha investito una persona . (Sky Sport)

Esce da positivo al Covid e investe un pedone con la macchina. Renato Panno. Che la numero 9 del Milan fosse una maledizione è ormai noto, ma era impensabile arrivare fino a certi livelli. Inevitabilmente è arrivata la multa del Palmeiras, suo attuale club di appartenenza, per non aver rispettato il protocollo Covid. (Pianeta Milan)

Il protagonista è Luiz Adriano, ex attaccante del Milan attualmente in forza al Palmeiras. Nonostante fosse risultato positivo al Covid, infatti, il brasiliano ha accompagnato la padre al supermercato a San Paolo. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr